1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragonball Shin Budokai 3

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Hunter X Hunter, 14 Agosto 2008.

1. Hunter X Hunter

Hunter X Hunter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti io sto aspettando da molto tempo un gioco nuovo di dragonball per psp(in cui ci siano molti più personaggi del gioco "Un altra strada")...Voi sapete qualcosa su ll'uscita di questogioco??io sul web ho trovato solo una locandina:

se sapete qualcosa o avete quelche immagine o video mettetwelo qui !:cool:
  2. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    wow sarei contentissimo se uscisse dragonballshin budokai 3 però credo che queste immagini siano della ps2 :( Anche perche poi super c 17 e trunks con sotto goten incappucciato non mi convincono : 1 perche non credo faranno mai un gioco di dbz che arriva fino al gt e poi i due piccoli saiyan non ci sono mai stati nei precedenti
    Ultima modifica: 14 Agosto 2008
  3. Hunter X Hunter

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si però c'è da dire che la grafica sembra proprio quella della psp in più non esiste ne è in progettazione nessun gioco di Dragonball per ps2/x-box(o altro) con i 2 sayan l'uno sopra l'altro..:):roll:
  4. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    guarda io ci spero tantiissimo perche sono un super fan di dbz ma comunque potrebbe essere il budokai 3 della ps2 con qualche modifica perche ho già visto dei giochi originali taroccati ad esempio nel budokai 3 c'era gotenks con i capelli rossi
  5. Hunter X Hunter

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si quel gioco modificato lo ho anche io viene chiamato dragonball AF ....comunque rientriamo in tropik..
  6. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    siamo in topic
    sempre dragon ball è, Giusto ??
    Ultima modifica: 15 Agosto 2008