1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dragon quest

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da tidus, 4 Dicembre 2006.

1. tidus

tidus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga!
    qualcuno sa darmi informazioni riguardanti il SONAGLIO DI CARICA in qst gioco?vorrei sapere la sua funzione.
    GRAZIE MILLE
  2. LionHeart

LionHeart Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il Sonaglio di carica è ottenuto dalla fusione dei seguenti oggetti: Corona del sole + scaglia di drago + tatuaggio da duro (pentolone alchemico).
    La sua Funzione è: Aumenta la tensione di tutti i personaggi di un livello; esso ha un uso illimitato (lo puoi usare quanto vuoi!!).
    Spero di essere stato utile!!!;) ;)
  3. tidus

tidus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie!ma tu me lo consigli?io devo entrare nella cittadella nera, può essermi utile?
    conosci anche la funzione della pietra del saggio?me la consigli?
  4. LionHeart

LionHeart Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Intanto ti consiglio di essere almeno a livello 38 (altrimenti ti sarà al quanto proibitvo). Il sonaglio di carica io non l'ho usato e non credo ti serva molto.
    Invece la pietra del saggio è molto utile e ti consiglio di equipaggiarla prima dello scontro con i boss della cittadella.
    La funzione della pietra del saggio è la seguente:
    ripristina 100-120 pv a tutti i personaggi in combattimento (puoi usarla quante volte vuoi ma solo una per turno).
    spero di esserti stato utile, se hai bisogno chiedi pure!!!;) :D
  5. tidus

tidus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie!!!per ora sono con l'eroe al livello 40 ma mi sto allenanando nella collina di howlwind.
    per l'eroe e angelo conviene equipaggiarli rispettivamente con la murmur e la shamshir?o con qualche atra arma?
    grazie
  6. LionHeart

LionHeart Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Armi in particolare non ce ne sono ( a te la scelta;) ) invece come oggetti potresti utilizzare: Bracciale della vita, bracciale del lampo e armatura sacra.
    Posso dirti che con il livello che hai raggiunto dovrebbe essere abbastanza semplice affrontare i boss della cittadella.