1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3DS Dragon Quest VII

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Macchiaiolo, 17 Dicembre 2012.

  1. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica

    Dragon Quest VII: Warrior of Eden
    [​IMG]



    ()
    Remake dell'omonimo titolo uscito nel 2000 in Giappone e mai arrivato in Europa, Dragon Quest VII è famoso per essere uno dei capitoli più vasti dell'intera serie, completarlo senza perdersi nelle quest secondarie richiede più di 100 ore.
    Con una nuova veste grafica tridimensionale il remake si preannuncia un must-have per gli appassionati. Sulla falsariga di Dragon Quest IX, uscito su DS, gli incontri casuali sono stati abbandonati in favore di mostri ben visibili sulla mappa.

    Il giocatore veste i panni di un ragazzo di 16 anni che vive nel villaggio di Fishbell e aspira a diventare uno dei più grandi pescatori mai esistiti.
    Ma il destino ha in serbo per lui qualcosa di molto più ambizioso, e lo porta ad esplorare il mondo insieme ai suoi amici.

    Le caratteristiche principali di Dragon Quest VII sono:
    - campagna non lineare
    - l'uso di viaggi nel tempo
    - la possibilità di costruire il proprio villaggio
    - 54 classi differenti per personaggi e mostri
    - oltre 100 ore di gioco per la sola campagna principale.

    Attualmente è previsto per il 7 Febbraio 2013 in Giappone.
    Non è stata annunciata nessuna data per l'occidente.







    Ultima modifica: 1 Febbraio 2013
    A Spaceman piace questo elemento.
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Questo lo aspetto davvero molto, speriamo che arrivi anche da noi, ma visto che ci sono arrivati anche tutti quelli per DS non vedo perchè non dovrebbe arrivare anche questo.
    La storia dei viaggi nel tempo mi ha fatto pensare istintivamente a Chrono Trigger (tutt'oggi il mio JRPG preferito) il che non fa che aumentare il mio hype :D
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Anche io! Ho apprezzato molto il IX, ma mancava di caratterizzazione dei personaggi in favore di una sorta di mmorpgizzazione (si può giocare in 4 completando quindi il party).
    Mentre qua siamo di fronte ad un'avventura vecchio stile con la struttura del IX :D
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    A Spaceman piace questo elemento.