1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Ball Z Shin Budokai + Xlink Kai

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da Stern*, 9 Settembre 2006.

  1. Stern*

    Stern* Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi :)
    Posto questo thread per farmi aiutare su una cosa che mi sta assillando da tempo. Ho esattamente configurato kai e la mia psp adhoc. Premetto di avere:

    - PSP 1.50
    - DevHook 0.46
    - WLAN 802.11g


    Inizialmente pensavo si trattasse di un problema di scheda (infatti monto una g e non una b) in quanto riesco ad accedere a Xlink Kai e inizializzare una partita col giocatore opposto tramite "Dragon Ball Z Shin Budokai", ma dopo aver scelto il personaggio mi dice "Connection lost to opponent" nel caso del mio dump dell'UMD americano, "Connessione con l'avversario persa" nel caso del mio dump dell'UMD europeo.

    Il problema invece pare non essere la versione della mia scheda perche' provando "Monster Hunter Freedom" (sempre emulato) funziona tutto a meraviglia. Qualche esperienza a riguardo?

    EDIT: Mi sa di aver sbagliato sezione. Mi scuso anticipatamente per il disagio.
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
  3. Liquidman

    Liquidman Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Identica cosa succede a me solamente che sono riuscito a giocarci un paio di volte.
  4. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    UGUALE!!!capita pure a me...ma anke con tekken la stessa cosa.
    cmq credo d'aver capito:dovrebbe essere la skeda wireless...se montate pure voi una broadcom come c'è l'ho io,allora la mia tesi potrebbe essere giusta.
  5. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Anch'io ho la broadcom per notebook hp, appena mi arriva l'ADSL la proverò. Dico che la provo perché quella scheda la volevo usare per internet, quindi temo sarò costretto (se kai merita) a comprare piuttosto una usb.
  6. Liquidman

    Liquidman Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Leggete uno dei post più recenti ho risposto esaurientemente li.
  7. LAuron

    LAuron Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi secondo me nn dipende dalla scheda perkè a me succede la stessa e identica cosa anke se io uso la Wi-fi max ke è appositamente create pe psp.
    secondo me è un problema di ping (cioè la distanza ke c'è tra i 2 utenti)
  8. jerry76

    jerry76 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si confermo si tratta del ping....se è troppo basso non conviene proprio giocare...addirittura Tekken fa errore di trasmissione dati sulla lobby Battle se il ping è troppo basso
  9. <<matti

    <<matti Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    829
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A casa mia!!!! ahahhauaahu (+[__]+)
    stessa identica cosa io ho la broadcom per notebook hp connessione persa sempreeeeeeeeeee