1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Ball Z another road Psp

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Avr86SkNa, 1 Agosto 2007.

  1. donkey

    donkey Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi vi vorrei kiedere delle cose sulle mosse speciali di questo gioco! qlk1 d voi sa cm si fa qll mossa ke colpisce in modo sequenziale l'avversario facendolo rotolare x aria e colpendolo ripetutamente fino a ke nn spara un attacco energetico???e sapete cm si fa a teletrasportarsi dietro alle spalle del nemico mentre lui colpisce???io a volte riesco a farlo ma è solo un caso fortuito e mi serve x superare le prove Z!!un ultima domanda e poi smetto d disturbarvi qlk1 d voi è riuscito a fare una hit da 20 colpi io al max sn arriv a 18 cn Androide 18... vi ringrazio x l'attenzione ciaooooo :eek: :p ;) :D
  2. CLmAgUDIO

    CLmAgUDIO Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    1. schiaccia tasti cm R e cursore (anke se nn è la spiegazione tecnica)
    2. prova cn kid buu,dovrebbe riuscire a realizzare + hit
  3. Kenpachi

    Kenpachi Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    colpiscilo ripetutamente fino a scagliarlo lontano poi (al momento giusto) premi R + ■
    ripetere una... due... tre volte, dopo il terzo colpo di rimbalzo, automaticamente lancia un attacco energetico!

    > + X

    non ricordo..

    ;)