1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Ball Z another road Psp

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Avr86SkNa, 1 Agosto 2007.

  1. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    WUAAA....devo venire a visitare il tuo negozio-casa:D :D
    ma a che ti servono 5 ps2??:confused:
  2. Corra

    Corra Guest

    A parte la struttura di gioco molto più semplificata, penso che la serie "shin budokai" sia un ricalibramento del vecchio budokai per ps2, il combattimento in volo in shin budokai è molto più veloce con i personaggi che volano anche muovendoli in profondità e non "saltellano" solo di un posto, in shin budokai mancano solamente le animazioni dove si vedono le onde fuori dall'atmosfera come nel cartone animato che distruggono tutto. e gli scenari che si sfasciano.
    la serie budokai tenkaichi (sempre che si scriva così) non mi piace molto, ma perchè preferisco i picchiaduro vecchia scuola, mi confondo con la visuale in terza persiona ma riconosco che è un piccola rivoluzione e che può essere sicuramente interessante


    P.S. dire che lo SNES è una consolle da quattro soldi basta proprio a capire che non capisci una mazza di niente di videogiochi, non importa a quanti giochi tu abbia giocato o quanti inutili doppioni di sistemi tu abbia avuto, non capire e apprezzare l'mportanza di quel sistema con tutti i classici che ha sfornato e con gli esperimenti di RARE in "falso 3D" a quell'epoca visibili nella serie donkey kong e killer instinct, dimostra o memoria corta, o grossa ignoranza, scegli tu...
  3. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    pure io ho avuto lo snes...e mi ha accompagnato per anni.
    beh...in effetti se ora andiamo a vedere le sue effettive potenzialità ci rendiamo conto che è da 4 soldi....ma ha avuto un passo importante nella storia:rolleyes:
  4. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Appunto non hai capito per me lo snes non è una console da quattro soldi ma chi l'ha detto leggi bene che non mi riferivo a quello...allora per chi non capisce e chi non legge bene i thread degli altri (corra) avete presente quelle console non di marca che hanno tutti quei giochi incorporati (addirittura 1000) e c'è anche mario bros?talvolta facevano anche le pubblicità in quei canali strani ecco parlavo di quella...Corra è meglio che corri Se no ti prendo a bastonate:D leggi più attentamete la prossima volta!!!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    Ovvio che è così il super nintendo era una console che aveva delle potenzialità al suo tempo,era portentosa oggi non lo è più perchè la paragoniamo ad una psx per esempio Comunque ogni console era forte alla sua epoca.Però oggi non è più cosi secondo me perchè Quando uscì la psx c'era il nintendo64,la playstation 2 come rivale il gamecube e Xbox ed ora Playstation 3-Nintendo Wii-Xbox 360 prima usciva una console e si prendeva quella ora c'è l'imbarazzo della scelta e per di più una è diversa dall'altra anche nei giochi
  5. Corra

    Corra Guest

    Rileggendo ho capito il senso anche se il post era molto ambiguo. La prossima volta cerca di specificare meglio, non sempre dalla scrittura si capisce quello che si intende come dal tono della voce, leggendolo normalmente da proprio l'impressione che tu non abbia stima dello SNES. Comunque scusa, magari sono stato troppo impulsivo perchè punto sul vivo, io con lo SNES ci gioco ancora (su psp ovviamente)
  6. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    pure io...e devo dire che è piu divertente del gameboy color:)
  7. Corra

    Corra Guest

    beh, su questo non c'e dubbio :cool:

    Hai provato l'emulatore per N64? non è malaccio, peccato bisogna togliere l'audio per giocare decentemente con le rom, soprattutto con i giochi più pesanti...
  8. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    OT: si...l'ho messo solo che ho provato con il gioco toystory 2 e dopo aver fatto partire la rom (che mi riconosce perfettamente) lo schermo della psp diventa nero e devo solamente riavviare:cool: .......che sarà??
  9. Kenpachi

    Kenpachi Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    i bei tempi andati... il commodore ce l'ho ancora!
    ma nei traslochi ho perso l'amstrad :(

    ah grazie per le risposte darkninja e darth colla ;)
  10. Corra

    Corra Guest

    Anche a me succede la stessa cosa con Wipeout 64, probabilemnte non riesce a fare girare alcuni giochi, per certo so che mario kart 64 e super mario 64 funzionano (SM64 senza audio gira bene) ci sto giocando da un po'...
  11. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    mmm....ragazzi nn siete un pò OT?cmq.....ho tt e due gli shin budokai e nn vedo un granchè di differenze....cmq rimane un bel gioco...
  12. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Vabbè io almeno spero che lo facciano un bel gdr di Dragon Ball Z ci vuole proprio !!!almeno ci fanno respirare e anche perchè no dopo tanto tempo un pò divertire...Speriamo bene...!io inizio a pregare...
  13. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    secondo me per fare un gioco dragonball davvero spettacolare dovrebbero mettere una sorta di modalità avventura diversa(dove uno gira dove gli pare) e non fare una modalità ad incontri singoli che dopo un po stancano:inkazzato:
  14. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    ........................ Dragonball Z Budokai 3.................................
  15. Corra

    Corra Guest

    Bisognerebbe tentare qualche strada magari anche un po' coraggiosa; un misto tra GTA poter girare sui vari pianeti/lughi (terra, namec, pianeta di kaio shin, vegeta, aldilà, etc), e affiancare un gameplay solido come quello di ninja gaiden, inserire la ricerca delle sfere (praticamente abbandonata dalla serie z dove tutto si traduce "arriva il distruttore di turno che deve essere fermato" e perchè no, fare crescere goku (o chi vi pare partendo da storie diverse) (da piccolo fino a ssj 4°) inserendo alcuni elementi dai giochi di ruolo (ad esempio delle quest). Mettere il grande torneo di arti marziali (naturalmente sezione picchiaduro con il sistema di shin budokai). e inserire i boss più importanti della serie, ve lo immaginate un assalto alla base dei red ribbon? (chissà, magari potrebbe venire un gran gioco o una tremenda boiata, ma si sa che chi non osa...) orentando il tutto un po' più verso GTA che fare un clone di legacy of goku per SNEs

    Comunque è abbastanza logico che la serie di dragon ball si presti a giochi di combattimento con tutti qui personaggi e tutte quelle trasformazioni sarebbe chiaramente un peccato non averne approfittato, è chiaro che questi giochi devono essere fatti bene. Io apprezzo molto la serie shin budokai anche se preferisco il primo perchè non ha (a parer mio) inutili perdite di tempo come girovagare in modo monotono per cercare gli avversari, tanto vale che combatto direttamente, peccato che il primo abbia meno personaggi e onestamente credo che il meccanismo dell'aura non sia una grossa aggiunta.
  16. Kenpachi

    Kenpachi Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ineffetti nei budokai ti sposti per la mappa "svolazzando qua e la", ma questi sono votati al picchiaduro, la "storia" la uso per sbloccare i personaggi e poi mi stradiverto a sfidare gli amici!
    Lo story mode migliore che ho visto finora, chiaramente va migliorato il tutto, è stata in DragonBall Z Sagas, spostandoti per il livelli liberamente (cammini, voli ti trasformi...) e combattendo direttamente in essi con più avversari (senza che si avvii ogni volta una sezione di scontro uno contro uno come un mero picchiaduro) si può giocare anche in due contemporaneamente.
    Disponibile per: cube, gba, ps2, xbox

    non ho trovato un video migliore questo è proprio il primo livello (bruttino) quelli delle città sono molto meglio! anche i combattimenti, non fa vedere che può anche volare,trasformarsi ecc. ma rende l'idea di come ci si può muovere liberamente :)
  17. Kyrsek

    Kyrsek Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Il primo l'ho solo visto, il secondo ce l'ho e devo dire che non è affatto male per essere una console portatile!
    pochi personaggi questo sì, ma nel complesso un buon gioco!
  18. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Almeno per i fan un gdr non sarebbe malaccio no?personalmente penso che sia brutto aspettare un'altro gioco che alla fine e la fotocopia del primo solo perchè c'è qualche nuovo personaggio aggiunto...si per i programmatori è facile fanno soldi sbattendo sugli scaffali dei negozi i soliti giochi!
  19. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ......leggendo il post di Corra mi sembrava di leggere una recensione:D come se fosse stato già ideato un gioco così.....molto bella la fusione tra GTA e legacy of goku;) .....speriamo che faranno qualcosa del genere ma per la nostra amata psp non credo:(
  20. Corra

    Corra Guest

    Anch'io lo spero tanto, ma mi sa che un gioco del genere (purtroppo) rimarrà una chimera, si sa che però la speranza è l'ultima a morire... chissà, un giorno...