1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Download in background presto possibile?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 8 Gennaio 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Dal Marketplace di Xbox Live è possibile scaricare trailers e demo dei titoli per Xbox e Xbox360, molti dei files scaricabili sono spesso e volentieri superiori ai 500Mb e allo stato attuale non è possibile eseguire altre operazioni mentre la console è impegnata nel download.
    La cosa è parecchio antipatica se si possiede una connessione Adsl particolarmente lenta e se i servers che hostano i files sono congestionati, si devono infatti sacrificare diverse ore di divertimento nell'attesa che la demo venga scaricata.
    Dal CES in proposito giungono buone notizie da fonte attendibile. In futuro sarà possibile fare altro mentre il download dei contenuti multimediali procederà in background, tutto ciò grazie ad un update della dashboard di Xbox360.
    Non è stato specificato cosa sarà realmente possibile fare a download in corso, dal canto nostro non possiamo che sperare che oltre a visualizzare immagini, video e ascoltare musica sia possibile anche giocare.
    Inoltre è stato reso noto che questa funzione era stata pianificata fin dall'inizio, ma disabilitata in vista del lancio poichè non pienamente testata.
  2. oink

    oink Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2005
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    sto metodo funziona, e c'e' di piu' cambiando profilo mi si è riattivato l'abbonamento di prova a xbox live gold di un mese... certo nuovo profilo salvataggi nuovi quindi si deve ricominciare tutto da capo sui giochi, pero' magari a qualcuno interessa....
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Credo tu abbia postato nella news sbagliata. :)
  4. Cla75

    Cla75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sta cosa dei download in background non fa altro che confermare che la microzozz ci ha venduto una console ancora in testing, stiamo usando una beta :D

    Se escono nuove versioni con hardware modificato mi incazzo.... :(
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Attendo qualche update sinceramente già dal 2 dicembre........

    Pensavo che 'sta cosa del download l'avessero prevista prima.....

    Cmq vediamo.................:rolleyes::rolleyes: sarebbe cosa buona e giusta in effetti.....
  6. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti sbagli, perchè la console funziona in vm, virtual machine, cioè può gestire + sistemi contemporaneamente, la microsoft, in futuro migliorerà qualcosa che è solo a livello software, infatti il blocco di pgr3 mentre sei online e apri la dash è solo un problema della dash che sperò sarà ottimizzata.
    L'hardware funziona bene, il problema è software, ma che si può dire, questo si sà windows lo usiamo tutti , sicuramente una volta hackerata seriamente ne vedremo delle belle con questa console
  7. thetom

    thetom Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    torino/novi ligure
    ma questo aggiornamento della dash quando avverrà?è possibile ke questo aggiornamento possa aiutare i cari team di hacker ke stanno smanettando sulla 360?magari riusciremo ad avere anke dash alternative.....
  8. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Speriamo che usciranno al + presto questi aggiornamenti sopratutto uno della dash riveduta e corretta :D :D