1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

download in backgound

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da mikele_pl, 18 Novembre 2009.

1. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono andato sul psn x cercare qualche demo interessante, ho scaricato la demo di zombie apocalips e di bragon ball raging blast...

ora quando scarico mi dice che posso scaricare in background, io premo X e mi fa ritornare alla schermata di prima, mentre scarica dice che posso controllare il download in background da gestione file scaricati e poi rete, ma vado in gestione file scaricati o come si chiama e mi fa vedere le demo che avevo messo a scaricare ma non capisco a che punto stanno, infatti mentre navigavo e pensavo che era una bufala mi dice che un download era finito ed era zombie ecc...

poi un' altra cosa, ora non so se è xkè avevo messo in downlo 3 demo in background ma la demo di bioshock che pesa sui 1800 Mb mi diceva 90 minuti...

io come connessione ho alice casa, e con lo speed test vaod dui 6 Mb in download e i 0.33Mb in upload e 66 ping, è normale??

nel senso pensavo che scaricasse + velocemente, poi non so

cmq la cosa importante e che mi spiegate come controllo i download in background che è FONDAMENTALE grazie
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW