1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Download e accessori

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Neocarnage, 3 Settembre 2005.

  1. Neocarnage

    Neocarnage Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2005
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Appena sono andato a vederla non ho più resistito,so che con 1.52 sono fregato pero penso che prima o poi spaccheranno sia 1.52 sia il 2.00 comunque,ritornando alla console,è veramente splendida,la risoluzione dello schermo e altissima per non parlare della superba grafica. Ora che c'è l'ho tra le mani voglio iniziare un pò a personalizzarla e aggiungere magari qualche demo,sapete dove trovare materiale per la psp demo sfondi ecc,sel sito ufficiale c'è poco e niente,quindi consigliatemi un pò voi.
    Un'ultima cosa,mi consigliate di aggiornare la psp alla 2.00?? dato che quest'aggiornamento porta una miriade di migliorie tra cui l'opzione impostazione sfondo.Gia che ci siete potete anche consigliarmi anche qualche sito ben assortito dove vendono case,skin ed altri accessori per la console??
    Ciao e Grazie;)
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Personalmente non effettuerei mai l'aggiornamento al 2.00 ...
    Per quanto riguarda gli accessori, leggi i due articoli sui Kit madcatz nell'homepage, tra non molto postero' la review del battery pack da 3600 mAh
  3. Neocarnage

    Neocarnage Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2005
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per accessori intendevo anche skin cover e tutto cio che si pùo aggiungere alla propria psp per renderla unica:D Sai per caso qualche sito dove vendono questi oggetti?? Ciao e Grazie dell'aiuto;)