1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Download demo e altro ....

Discussion in 'Xbox Live!' started by sobek, Dec 26, 2008.

1. sobek

sobek Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Quando seleziono più demo per il download vedo che ne viene scaricata una alla volta e le altre rimangono in sospeso, io spengo la console con l'opzione del download in background e quindi mi rimane la spia che lampeggia però quando finisce di scaricare la prima demo la console si spegne e non passa a scaricare le altre ..... è normale ?
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    sei sicuro di non aver impostato lo spegnimento automatico?
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Secondo me non ha impostato l'accesso automatico al live
    Quando accendi la xbox, devi pigiare per accedere al live?

se considero l'ipotesi di elfo ma non pensi che si comporti cosi la 360 scarichi talmente lento che 6 ore non ti bastano
    HAI PERCASO IP FISSO?
  4. sobek

sobek Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Allora lo spegnimento automatico è disabilitato e se il modem è acceso la console si connette in automatico al live, non vorrei che anche se lo spegnimento automatico è disabilitato lei si spegne lo stesso dopo 6 ore ........ infatti io pultroppo sebbene abbia Alice Flat nella mia zona la connessione ( per motivi tecnici ) non può andare oltre a 700 Kbps, praticamente la vecchia 640/250 di Alice, e allora per due notti di fila ho lasciato la console accesa per il download di alcune demo, ma al mattino la console era spenta ma aveva scaricato solo una demo.
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    proverò stasera a mettere in coda 3/4 cose piccole e vedere se finita la prima si spegne.