1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

download dal sito ufficiale della xbox ma non destinata alla mia console nuova!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da frank9, 1 Aprile 2010.

1. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi allora vi espongo il mio problema mi ero registrato ad xbox live con la mia prima console ma questa si era rotta ora ne ho comprato un'altra e quando vado a scaricare le mie cosa dal sito xbox live tutto ok me le mette in download invece quando vado su xbox live tramite console vado in download attivi mi dice che e destinato ad un'altra console come mai?????grazie 10000
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    lo puoi riscaricare mettendolo in coda direttamente dalla console oppure, te lo consiglio, fai il trasferimento dei DRM tramite il sito web di xbox.com
  3. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok ma mi potete spiegare passo passo come fare il trasferimento dei DRM tramite il sito ufficiale.
    cosa sono i DRM ??? perche e consigliabile fare il trasferimento????
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma il tuo profilo sul sito è legato alla nuova console o hai lasciato tutto com'era? Perchè nella seconda ipotesi i download sono legati alla console vecchia.
  5. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho lasciato tutto com'era
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    DRM = Digital Rights Management.
    Devi fare la migrazione del tuo account dalla vecchia console alla nuova, c'è la procedura su xbox.com come ti ha suggerito ivanerrimo
  7. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok ho capito

frank9 ha aggiunto 747 Minuti e 45 Secondi più tardi...

ciao sono riuscito a passare la licenza sulla mia nuova console ma quando vado sul sito e metto qualcosa in download mi dice sempre sulla 360 che e destinato ad un'altra console il contenuto sono i contenuti di forza 3 che se anche li scarico non me li da nel gioco soluzioni???