1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Download Aggiornamento Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da avinci, 9 Novembre 2006.

1. avinci

avinci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi,
    Volevo sapere dove poter scarice il fatitico aggiornamento, , per poter aggiornare la mia Xbox 360 da DVD, senza prenderlo dal LIVE, perchè a casa non ho L'§ A D S L §.
    Grazie
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Questo lo chiamo infilare il culo nelle pedate.
    Perche' rischiare quando neppure usi il servizio Live, per il quale l'aggiornamento e' obbligatorio?
    Fallo quando saranno i giochi di nuova generazione a costringerti...
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    E' come dire, vieni pure Balongo, ti aspetto a gambe all'aria..........

NON aggiornare, chi te lo fa fare...........................
  4. avinci

avinci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho letto, che con questo nuovo aggiornamento è possibile far funzionare le periferiche USB e leggere i DIVX
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Puoi far leggere le periferiche USB ma NON puoi leggere i Divx, e' stato detto centinaia di volte
  6. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti lascia stare,io aggiorno solo quando sono i giochi a richiederlo
  7. Dona

Dona Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me lo ha richiesto il gioco full auto, ma non noto cambiamenti visibili...
  8. Von_Neumann

Von_Neumann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è da dire, però, che gli aggiornamenti hanno migliorato non poco la dashboard ed hanno anche aggiunto delle funzionalità molto utili.

Nell'ultimo aggiornamento, per esempio, hanno aggiunto la funzione zoom per i DVD in 4:3 e, per chi è connesso al live, la possibilità di disattivare le notifiche mentre guardi un film.
    C'è anche la possibilità di leggere i filmati in Windows Media Video... non saranno DivX, ma è un inizio... forse.

E poi è meglio rischiare quando la console è in garanzia... se dovessero illuminarsi le tre famigerate luci rosse, almeno te la sostituiscono... o no?

Poi se la xBox360 viene usata solo per giocare... allora è tutto un altro discorso.
  9. imported_Alex 10

imported_Alex 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi ragazzi ricapitolando... Io ho una xbox con lettore Hitachi aggiornato al firmware garyopa 2.3 rev. 2... Non uso il Live... Ma se compro un gioco che mi chiede l'aggiornamento.. Io devo farlo o no?

Inoltre volevo dire che neanche io mi posso collegare a xbox live... Quindi per fare l'aggiornamento devo per forza comprare un gioco che lo richieda o c'è un modo alternativo?
    A me mi servirebbe l'aggiornamento per far leggere alla mia xbox 360 i file wmw...
  10. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda che questo aggiornamento (che è quello per l'emulatore xbox1) non c'entra nulla con quello della dash che stanno dicendo e quello NON si scarica dal sito m$ , o lo trovi nella rivista ufficiale quando lo metteranno o in qualche gioco se lo metteranno (se non in live).
  12. Birel23

Birel23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti. volevo chiedere una cosa. entro spessissimo nel vostro sito, e dai tutorials riesco a risolvere quasi tutti i miei problemi, grazie a voi ho flashato il mio hitachi 0047dj con garyopa 2.3 rev2, e riesco a far partire i backup tranquillamente. Un amico mi ha fatto avere nfs carbon, e inserendo il gioco, mi chiede di scaricare un aggiornamento, che faccio? posso avventurarmi o rischio di mandare a farsi un brodo la consolle? sucsate se questa domanda ve l'hanno fatta gia in molti ma non riesco a trovare la risposta da nessuna parte...:)
  13. Ryan992

Ryan992 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga volevo fare una domanda mi chiedevo se nell'ultimo aggiornamento c'è anche messenger e poi se i gioki..... partono lo stesso
    Grazie in anticipo:D