1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Downgrader: PSP-Dev abbandona il Progetto

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 16 Settembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Come prevedibile, dopo l'arresto di AloneTrio e tutte le altre scuse tirate in ballo per prolungare l'attesa e sperare in qualche donazione dell'ultim'ora, PSP-Dev annuncia la sua uscita dal progetto Downgrader che li vedeva coinvolti assieme ai "mitici" WAB.
    Questo è quello che si legge dal loro sito ufficiale:

    In poche parole PSP-Dev, nella persona di alcuni suoi membri, è entrata in conflitto con i WAB culminato poi con l'esclusione dal chan IRC ufficiale del progetto.
    Era comunque da tempo che i due gruppi non andavano più molto d'accordo quindi la decisione piano piano è maturata fino all'ufficializzazione della separazione.
    PSP-Dev non esclude che WAB porti avanti da sola il progetto...ma in qualche modo ammette che il Downgrader visto in moltissimi (ed inutili) filmati non è mai stato completato.

    Da parte mia aspetto anche l'ufficializzazione da parte di WAB della fine di questo progetto che li ha resi ridicoli davanti tutto il mondo...ridicoli ma con un bel po' di soldi in tasca, realizzati sfruttando i sogni di migliaia di persone...
  2. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io diko ke sto gran figlio d sultana d yoshihiro è fuggito con tutti i soldi delle donazioni (mi domando quanti ne abbia realmente usati per realizare il downgrader mah.....)
    ke gran presa per i fondelli, se la sono menata tanto con questa storia del downgrader ke avrebbero dovuto rilasciare il 1 settembre e poi....puf... niente più
  3. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah dimentikavo il sitoè più accessibile, traetene le conclusioni
  4. Alasuisi

    Alasuisi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    denunciamoli al parlamento europeo, oppure assoldiamo un killer professionista...con tutte le donazioni che sono state fatte si avrebbe potuto veramente assoldare un killer...cmq è più di qualche giorno che il sito non è piu avvessibile
  5. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke schifo hanno approfittato della buona fede delle persone per riempirsi le tasche, davvero uno scandalo, inoltre nn credo che abbiano speso tutti quei soldi per creare il downgrade...nn so che dire, voglio proprio vedere se i wab si giustificheranno in qualche modo e sopratutto come.......
  6. alby89

    alby89 Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me non hanno ricevuto molte donazioni!
    chi e il pazzo che fa le donazioni oggi giorno!
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    hanno ricevuto circa 2000$ per il wab loader 3.0 (mai rilasciato) e circa 1600$ per questo downgrader (mai rilasciato)...