1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Downgrade PSP FW 2.82 to 1.50

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Falco11, 9 Dicembre 2007.

1. Falco11

Falco11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti mi trovo tra le mani una PSP da downgradare con FW 2.82. Premetto ke ho già effettuato vari downgrade. Ho seguito sia il tutorial DG 2.80 to 1.50 ke l'universale con Pandora...ma ho dei problemi in alcuni punti. Cosa posso fare? Grazie per qualsiasi aiuto positivo.
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    see possiedi gta libery city stories unpatched usa la guida al downgrade da versione 3.03,quindi installi l'aggiornamento 3.03 e poi downgradi,o se hai lumines 1 (parliamo sempre di giochi) aggiorni a 3.50 e downgradi con la guida sempre i home,oppure se non hai entrambi i giochi l'unico modo è pandora.:xhappy: x:)
  3. Falco11

Falco11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sei stato molto chiaro, grazie. Per il momento sono sprovvisto dei giochi. Ho provato a usare il metodo pandora, ma dopo le varie formattazioni e vado a fare l'installer di pandora, invece di partirmi la classica videata nera, mi dice che nn può caricare il gioco...!!! Pensi che sbaglio qualcosa? A me nn sembra l'ho fatto più volte alla lettera. La PSP che uso per creare la batteria ha un CF 3.72. Dimmi tu o voi che avete voglia di aiutarmi.
  4. ciancica

ciancica Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    con il cf 3.72 per creare pandora da problemi quindi o torni al cf 3.71m33 o ci dovrebbe essere una guida per creare pandora dal cf3.72 ora vedo se la trovo e te la linko!!

dammi 5 minuti! il link è questo ma non cè una guida pero è abbastanza semplice da usare è come il pan3xx di hellcat !! http://forum.console-tribe.com/psp-...dora-creator-per-il-cf-3-72-hx-1-a-42722.html

copi la cartella psp(si trova dentro ms_root) nella root della memory stick poi scolleghi la psp dal pc vai in giochi poi memory ed avvii il pandoriseur 3.72 hx-1 e segui le istruzioni a schermo!!

attenzione provalo a tuo rischio e pericolo io non mi assumo nessuna resposabilita!
  5. dogma

dogma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la cartella src non serve a niente, sono i source code che servono nel caso i coder volessero utilizzarli per cambiare qualcosa o fixxare bugs nell'homebrew... comunque questo tool crea la pandora originale compatibile solo con fat... se stai cercando di modificare una slim la rovini...
  6. Falco11

Falco11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Abbiamo parlato solo del metodo pandora...ma nn c'è la possibilità di downgradare a 1.50 questa PSP con FW 2.82 con altri metodi?

Condividi questa Pagina