1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

downgrade firmware pericoloso?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da malmazzo, 24 Dicembre 2005.

  1. malmazzo

    malmazzo Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi... ieri ho comprato il gigapack finalmente, la versione del firmware della psp è 2.00 (era una delle ultime,tutte le restanti erano H)... ora vorrei fare il downgrade... ma vorrei sdapere quali rischi si corrono :)
    Grazieeee
  2. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ci sono particolari rischi se esegui tutto alla lettera...è pur sempre una operazione che va ad agire sulla rom della psp.
    Quindi collega la psp all'alimentazione e assicurati che la carica della batteria sia superiore al 50%.
    Leggi e rileggi il tutorial http://www.psp-tribe.com/tutorials.php?action=show&id=55
  3. malmazzo

    malmazzo Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok... ma è + consigliabile fare il downgrade automatico o manuale?
  4. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quello automatico è stato creato dai mod di psp-tribe e carica in automatico tutti i file necessari per il downgrade.
    Però come puoi vedere nella guida è spiegato talmente bene che anche con la procedura manuale è quasi impossibile sbagliare.
    In entrambi i casi il fine è lo stesso: downgrade 2.00 to 1.50.
    Vedi te come ti trovi più comodo.
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è lo stesso,cambia che in quello automatico ti mette i file del downgrade automaticamente mentre in quello manuale devi metterli tu....
  6. Andrea

    Andrea Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti e buon Natale. Ho scaricato il file downgrader 1.0, ma al momento di sconpattarlo Norton Antivirut mi cancella il file Owerflow.tif dicendo che c'è il virus Tojan. Ho provato da tanti siti ma il messaggio è lo stesso. Cosa posso fare? Grazie a tutti
  7. malmazzo

    malmazzo Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Disattiva il norton :)
  8. malmazzo

    malmazzo Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    perfetto... grazie a tutti :D lo farò domani cmq! Vi terrò informati :D Buon natale a tutti