1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

downgrade firmware e TA.. chiarimenti!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pacOne, 10 Ottobre 2007.

1. pacOne

pacOne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve amici....questo forum è eccezionale ma si parla troppo tecnicamente...vedo che ci sono tante informazioni..ma ci capisco ben poco...bisognerebbe fare un topic-dizionario per spiegare a tutti cosa sono gli homebrew-i mod e tutte le altre cose che per voi sono semplici ma per altri, tipo me ,un pò meno....

Da quanto ho capito per poter caricare giochi su memorystick bisogna avere il fw 1.50...io purtroppo akuistai pes6 e quindi aggiornai a 2.81 esiste un downgrade per tale firmware mettendo in conto che quando apro lo sportellino UMD e capovolgo la console in fondo sulla skeda madre c'è IC1003
    DA QUANTO HO CAPITO ho la famosa scheda madre TA...accoppiando il mio firmware con la mia scheda madre, è possibile fare il downgrade senza rischi? esiste il downgrade che fà per me...ho letto da qualche parte anche su questo sito, che il downgrade per TA esiste ma mi sembra che ci sono vari tipi di schede madri TA...la mia qual'è??per fare un downgrade devo fare prima un upgrade alla mia console? visto che per 2.81 non ho visto nulla....E X IL FATTORE TA??? per favore datemi una risposta e gentilmente abbastanza dettagliata visto che nessuno sà darmi spiegazioni in merito...questo forum è pieno di persone competenti da quanto ho potuto vedere!!! GRAZIE DI CUORE...pacO
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Il glossario esiste già, basta cercarlo.

3 modi:
    • Con GTA Liberty City non patchato, portandola a 3.03 e seguendo la guida apposita in home
    • Con Lumines, portandola a 3.50 e seguendo la guida apposita in home
    • Con una PSP già downgradata di supporto, seguendo la guida Universal Downgrader in home
  3. pacOne

pacOne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se faccio direttamente l'upgrade senza lumines o gta?? e poi ke significa gta non patchato??...
  4. Urby 94

Urby 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hanno messo una patch al gioco di gta che corregge il bug che permetteva il downgrade...
  5. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate