1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Downgrade e upgrade con gioco.

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da spyropsp, 12 Dicembre 2007.

1. spyropsp

spyropsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quando si inserisce un gioco nella PSP slim parte il downgrade o l'upgrade del firmware in automatico o devi settarlo tu con una procedura? Il perchè è che temo che con un UMD moderno il firmware subisca un upgrade o al contrario con liberty city stories un downgrade(il che non sarebbe male da quanto dite) senza che io faccia niente.
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Un gioco non ti farà mai il downgrade da solo, casomai se la versione di firmware che richiede è superiore a quella che hai sulla tua PSP, ti chiede se vuoi aggiornare. Ma non fa nulla senza dirtelo!
  3. roscio79

roscio79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in automatico non accade nulla... devi sempre essere tu a confermare... e cmq il processo tramite UMD disk è solo "verso l'alto", ossia puoi solo aggiornare il firmaware a versioni superiori.. per eseguire il downgrade a volte potresti aver bisogno di un particolare UMD (GTA, Lumines..) ma insieme ad altri file che puoi reperire qui nel forum sezione tutorial...
    tutto dipende da quello che vuoi fare! :xhello:

---EDIT---
    preceduto mentre scrivevo :)
  4. spyropsp

spyropsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok grazie.:xhello: