1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

downgrade da sony...possibile?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da josimar75, 30 Marzo 2007.

1. josimar75

josimar75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Continuo con le mie stupide domande, ma vi prego di perdonarmi.
    Ora ho la psp rotta (vedi altro thread mio) ma prima di aggiustarla volevo finalmente fare il downgrade. Ho letto tutto quello che c'è da leggere su questo forum e stasera procederò.
    La mia psp ha un firmware 2.80 e (seguendo sempre le varie guide ) non ho trovato la famosa scritta che indica il modello della scheda madre. http://forum.console-tribe.com/psp-...-e-le-ta-082-ta-086-dal-cassettino-12208.html (suppongo quindi che la mia non è una ta-o82) Quindi per il downgrade userò questo sistema qui http://forum.console-tribe.com/psp-...ngrade-dal-firmware-2-80-per-tutte-15104.html tralasciando il passaggio per la ta-082.

La mia vera domanda è un'altra. Dalla confezione della psp mi è uscito un umd con vari filmati e sopra c'è un adesivo che dice che su quell'umd la procedura e i files per passare da firmware 2.80 a 2.00.
    Mi conviene farlo? oppure mi conviene fare direttamente la procedura indicata prima che fa il down direttamente da 2.8 a 1.5?
    Grazie a tutti per l'aiuto e spero di aver postato nel posto giusto
  2. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    No, no, l'umd non ti serve. Bravo che hai cercato le guide da solo, segui i procedimenti che hai linkato e non sbaglierai...;) Ciao
  3. josimar75

josimar75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie, se ho problemi ti posso contattare?
  4. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ceto, ma non su msn. Il forum è un luogo do discussione e aiuto. MSN no.:) :D