1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Downgrade 5.00m33 a 3.90m33

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fabrizio1111, 11 Febbraio 2009.

1. fabrizio1111

fabrizio1111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Ragazzi, oggi il mio problema non è fare il downgrade perchè lo so fare , ma è una domanda che so rispondere ,ma ho bisogno di avere sicurezza.
    Mi spiego:
    Quando faccio il downgrade da 5.00m33 a 3.90m33 (credo sia il migliore ditemelo se ce ne un altro migliore) devo usare la memory stick , pero se la ms è fake si rompe?
    A me una volta successe ed era fake, e infatti si ruppe ,io sono sicuro al 100 % che e fake pero non voglio fare lo stesso sbaglio.
    Grazie Per Le Risposte ;D
  2. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Secondo mè, e secondo l'opinione di tutti, da quanto ho potuto capire, sul forum preferiscono tutti il CF 5.00 M33-6, risolve tantissimi bug dei firmware precedenti, ed è il più stabile, e riescie a far girare tutto, ti consiglio di tenertolo, se caso mai non lo hai ancora fatto, aggiorna alla patch 6, ciao.
  3. Lero

Lero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se devi tornare al 3.90 puoi usare Hellcat's Recovery Flasher (news, guida): così non ti serviranno batteria o memory stick per la pandora. certo, la memory stick ti sevirà comunque; io ne uso una che credo sia fake per queste operazioni, ma non mi ha dato grossi problemi; in ogni caso credo sia questione di (ehm ehm) fortuna.