1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

downgrade 3.40 problema

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da junioBorghese, 18 Dicembre 2007.

  1. junioBorghese

    junioBorghese Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    disperato bisogno di aiuto all 2 di notte...
    sto facendo il downgrade..tt da tutorial,con tutti gli accertamenti su versione lumines e il resto..
    dopo essere diventato HEN nn riesco a trovare il file x l'update nella psp...
    nn esce,ci sono gli altri classici ma quello per fare partire il tutto no..
    :xblink:
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se hai copiato tutte le directory al posto giusto, secondo me l'unico motivo per cui non te lo vede è che hai fatto il tipico errore da prima volta: hai per caso copiato l'eboot.pbp del firmware 1.50 su PSP e poi rinominato? Se hai fatto così hai sbagliato, dato che hai sovrascritto cancellando l'eboot.pbp che era presente nella cartella UPDATE, che è il programma che fa il downgrade.

    No problem, ricopi tutto su PSP e metti l'eboot.pbp dell'1.50 già rinominato in UPDATE.pbp.

    Se sbaglio, cerchiamo altri motivi...

    :xhello:
  3. junioBorghese

    junioBorghese Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille caro,problema risolto..nn era il mio primo downgrade cmq,è che ero in una situazione particolare...stavo facendo fare l'operazione ad un mio amico via msn e nn riuscivo a capire dove sbagliava..alla fine alle 3 meno un quarto l'ho abbandonato..stamattina l'ho sentito e aveva risolto..effettivamente da quello che mi ha descritto l'errore è proprio quello che dicevi tu!!
    grazie tante ancora..