1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

downgrade 2.80

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da visefra, 1 Febbraio 2007.

1. visefra

visefra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi sono un pò titubante sul fare il down della mia 2.80, ho guardato la guida, praticamente bisogna saltare il passaggio
    OPERAZIONE FONDAMENTALE DA EFFETTUARE SOLAMENTE SE AVETE UNA TA-082:
    Una volta completata la copia, scollegate la PSP dall'usb e avviate dal menù Gioco -> Memory Stick: "TA082 IdStorage Change".

Ora premete X. L'homebrew riconoscerà se avete una TA-082 e in pochi secondi scriverà alcuni file sulla NAND.
    e basta?

poi volavo sapere un'altra cosa, il primo passaggio comporta qualche richio in più rispetto ai down per le altre versioni???
    sono un pò in pare, quando ho fatto il down della mia prima psp non ero così in ansia:clap-clap:
  2. Japper

Japper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    buono a sapersi
  3. visefra

visefra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se non hai una TA 082,devi saltare quel passaggio...lo dice la frase stessa!!!
    il rischio è sempre lo stesso,a prescindere dal downgrade:scrittura su flash=possibilità di brick!ma se segui la guida,la possibilità di brick diventa minima.
  5. visefra

visefra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie, ho chiesto perchè all'inizio dice di controllare subito se si ha la vertione TA.........nel dubbio meglio chiedere:D
  6. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    appunto,controlla se hai una TA082!!
    nel qual caso dovrai fare quel passaggio!