1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dowload negato ps3 singstar store

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da BrawlingJerry83, 1 Marzo 2010.

1. BrawlingJerry83

BrawlingJerry83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, praticamente circa 6 mesi fà avevo acquistato diversi brani nel singstar store, poi per motivi di cui non ha importanza parlarne ho venduto la console.
    Adesso che l'ho acquistata nuovamente e ho effettuato il login e quindi il recupero del mio vecchio profilo PSN, sono entrato nel singstar store e ho provato a scaricare di nuovo i brani già precedente acquistati, ma qui nasce il problema, in quanto il singstar store mi dice che i brani sono effettivamente stati scaricati in un'altra console e che non posso scaricare in questa nuova console.
    Che faccio? non solo non me li fa scaricare quelli vecchi ma neanche me li fa riacquistare nella console. se qualcuno sa cosa fare mi dica qualcosa grazie
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sposto in sezione Psn,essendo la tua una problematica prettamente relativa al download di contenuti dallo store.La prossima volta fa attenzione alla sezione.
  3. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Credo sia una problematica relativa al bug.. Leggi la news in Home, e non accendere la console ;)
    Ultima modifica: 2 Marzo 2010