1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dovere della Gilda dei Guerrieri

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da carbu, 19 Febbraio 2007.

  1. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Una delle missioni che vengono assegnate durante la carriera è quella di andare a parlare con tre soldati ubriaconi che infastidiscono la gente in un locale e la padrona. Una volta arrivato alla taverna, parlo con questi soldati e mi dicono che non hanno niente da fare a causa di un'altra compagnia di soldati (non ricordo il nome) che gli ruba tutti gli incarichi. Allora parlo con la padrona del locale e mi invia a parlare con una vecchia signora alchimista, che avrebbe del lavoro da fare per questi signori, solo che lo farà se le porterò dell'ectoplasma.
    Allora io vado a comprarne 3 unità (per precauzione) e riparlo con la signora, solo che, pur avendo ectoplasma nell'inventario, gli argomenti di dialogo non sono cambiati e non so più come andare avanti....
    vi ringrazio per l'aiuto che mi darete...:)
  2. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,

    mmm è possibile che ci sia stato un errore di traduzione ? magari gli servono 5 ectoplasma...ora non ricordo bene però io con questa quest non ho avuto problemi
  3. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    ho risolto, ce ne volevano proprio 5...
    comunque nella mia esperienza con oblivion non vado molto d'accordo coi numeri:
    quando mi viene chiesto di rimediare degli ingredienti o un numero definito di oggetti è capitato varie volte che i numeri non coincidessero; a volte quello che dice un personaggio è diverso con quello scritto nel diario; quando compro una casa, il proprietario dice che cosa "4000", poi quando pago me ne prende il doppio o cmq di più....ma per caso i soldi rischiesti sono proporzionali alla difficoltà o ai soldi posseduti?
  4. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    no no son proprio bachi del gioco..o meglio...della traduzione...come se il gioco non ne avesse già abbastanza..
  5. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    ma chi hanno assunto per tradurre il gioco, i marocchini sulla via emilia?!?!:confused:
    mi sembra molto stupido il fatto di non riuscire a ricopiare un numero dalla traduzione inglese all'italiana....mah, forse non posso arrivarci...
  6. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    io più semplicemente ho indossato la maschera della volpe grigia e ho massacrato tutti........:boxer:
  7. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    lupin sei un genio, incompreso ma lo sei....:D
  8. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    grazie per i tuoi complimenti mi fai emozionare:rom-jul:
  9. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    mi sai dire perchè a me non compare la segnalazione dove si trovano gli ubriaconi??????
  10. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    sinceramente non lo so: fai qualche prova oppure carica un salvataggio precedente...