1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dove trovare un backup della partition 2?

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da imported_revan, 18 Ottobre 2008.

1. imported_revan

imported_revan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come da titolo, mi servirebbe un backup della partition 2, poichè ho creato la partition 2 sul mio hdd, ma non sono in possesso di un altro disco original.
    Potete essermi d'aiuto?
    Grazie

P.S.
    Dal momento che sono stato ingiustamente ammonito, cosa che non sarebbe successo se avessero letto un mio precedente 3d, ci tenevo a precisare che ho acquistato un hdd da 20 gb originale microsoft, ma che a quanto sembrava non funzionava a modo. Ho seguito e fatto io stesso 3d x risolvere il prob di retrocompatibilità ed è x questo che ora ho bisogno di queste informazini.
    Se non fossi stato chiaro, non voglio hackare un hdd + grande, ma sistemare il mio originale da 20 gb microsoft.
    Grazie