1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove trovare lettore di ricambio 360 in europa?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ercapoccia, 27 Febbraio 2007.

1. ercapoccia

ercapoccia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, ho la necessità di cambiare il lettore alla mia 360, non legge più niente. Non credo sia un problema di lente e comunque preferirei metterne uno nuovo. Ho cercato in rete ma ne ho trovati solo che vengono direttamente da Hong Kong. Essendo vietato postare il link, vi sarei grato se mi deste qualche indicazione via PM.

Grazie in anticipo.
  2. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    puoi controllare nel mercatino del forum ma non puoi fare una richiesta in "cerco" avendo meno di 100 post..oppure su ebay..
  3. Scanner

Scanner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra di ricordare che li aveva in vendita D@rio, contattalo o ti consiglio anche io una ricerca nel mercatino o online.

Ciao Scanner:D
  4. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Puoi provare anche su ebay, cmq visto che il lettore che hai è inutilizabile potresti sempre provare a tarare la lente dal momento che a quanto pare non hai provato a ritararla, in questo modo se risolvi rinvi di parecchio tempo la sostituzione ;)
  5. ercapoccia

ercapoccia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si infatti quello che dicevo io che viene da hong kong è preso dal famoso sito di aste che avete citato. On-line non ne ho trovati altri. (anzi un sito l'ho trovato, vende ogni tipo di ricambio per le console, anche le MB della 360, ma è americano e alla fine il costo/tempo è quello.)

Nel mercatino avevo gia guardato, ma non mi pare di aver visto niente che faccia al mio caso.

Per quanto riguarda la lente ho provato a ritararla ma non c'è verso, ci ho perso una giornata e non ho cavato un ragno dal buco. La taratura della lente è un'operazione che ho gia fatto con successo un sacco di volte, sia su lettori da notebook che da pc/xbox. Ma questo ha la logica che ha sbroccato, non è un fatto di lente IMHO.

PS. ho contattato D@rio come mi è stato consigliato.
  6. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma col nuovo aggiornamento è possibile installare un lettore diverso da quello originale:confused: :confused: :confused: :confused:
  7. ercapoccia

ercapoccia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si, ad esempio è possibile installare un lettore Samsung anche se originariamente si ha un Hitachi, l'importante è poi segnare il firmware con la giusta key.
  8. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ehm....

"Commodore4eva, colui che ha realizzato gli hack per i lettori xbox360, ci dice che la MS con questo ultimo aggiornamento (o forse con quello precedente) ha inserito un nuovo controllo che accoppia il lettore con il sistema originario, un sistema simile a quello utilizzato su Windows XP/Vista.
    Tutto questo cosa vuol dire? Significa che la console registra il modello e la versione del lettore e se questi risultano differenti da quelli di fabbrica manda in errore il sistema, visualizzando a schermo l’errore E66.
    A quanto sembra la MS permette l’upgrade del firmware a patto che il modello di lettore rimanga lo stesso (probabilmente perché la MS stessa durante il servizio di assistenza provvede ad aggiornare i lettori), ciò spiega il perché le console con firmware di fabbrica ms25 e modificate con l’Xtreme 4.x, che sfrutta il firmware originario dell’ms28, non abbiano risentito dell’update. Quindi tutte quelle console con lettori Samsung ms28 con firmware Xtreme inferiore alla v4.x, o tutte quelle console nelle quali è stato sostituito il lettore con uno di marca differente o con uno della stessa marca con versione di firmware inferiore rispetto alla versione originaria, oppure quelle nelle quali è installato un modchip con una versione di firmware diversa da quella originaria se sottoposte all’aggiornamento della Dashboard incorrono nell’errore E66."

Preso da quì...
    http://www.xbox360-tribe.org/articoli.php?plt=xbox360
    (Per i mod... visto che è un link interno al sito vi prego di non ammonirmi grassie)
  9. elfooscuro

elfooscuro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. gino8080

gino8080 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno ha comprato da sto sito honkong su ebay?
    il feedback è molto alto
    vorrei solo sapere se funzionano dovendo sostituire un lettore hitachi con un altro
    grazie
  11. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85

Condividi questa Pagina