1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove trovare la Legendary Edition di Halo 3 nuova??

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Leonard07, 24 Luglio 2010.

  1. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Salve a tutti ragazzi. Come avrete già capito dal titolo, sto cercando (a quasi 3 anni di distanza dall' uscita) la Legendary Edition di Halo 3. Quando uscì non sapevo ancora coda fosse Halo, nè possedevo un' Xbox 360.

    Successivamente però mi sono talmente "fissato" con Halo che sto cercando di recuperare il tempo perso, e voglio acquistare la Legendary Edition di Halo 3.
    Alcuni amici mi hanno detto di guardare su eBay, ma non mi fido molto (sia sulla "confezione mai aperta, ancora incellophanata!", sia sull' arrivo a casa di ciò che realmente ho acquistato).

    Perciò vi chiedo: conoscete qualche negozio fisico che abbia uno store online/uno store online che vende ancora la Legendary Edition di Halo 3 (possibilmente nuova)?

    P.S.: Naturalmente uno store italiano, altrimenti con il gioco e altro in Inglese ci faccio poco.

    [​IMG]
    Ultima modifica: 24 Luglio 2010
  2. nick95

    nick95 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    su internet
    guarda ti dico,io 3 ani fa al dayone la comprai su ebay,e la andai a ritirare personalmente,quindi l'idea di ebay nn è da scartare se ki te la vende è vicino a te ;)
  3. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Non scartare l'idea degli shop online . Fidati .
    Meglio che ti fidi perchè secondo me non riuscirai a trovare un negozio che possiede ancora quell'articolo.
  4. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Non credo di poter trovare questo tipo di venditori vicino la mia residenza, anche se potrei fare un tentativo...

    No, ma infatti non scarto lo shop online, forse ho scritto male la frase:
    Perchè io intendo sia un negozio che abbia un sito (per esempio la GameStop, o la Mediaworld), sia solamente uno store online (per esempio Amazon, o Bestbuy). Sul sito GameStop l' ho anche trovata, ma si può solo acquistare al negozio, e dopo le ultime vicende non mi fido più ad andare da loro -_-
  5. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Ah capito . Comunque fidati anche di Ebay.
  6. nick95

    nick95 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    su internet
    hai guardato se trovi la legend. in un gamestop tramite la mappa?
    http://www.gamestop.it/core/common/productLocator.aspx?product=24336&home=

    ce ne sono moltissimi senza,alcuni lo stanno esaurendo(significa ke avranno 1 o 2 copie) se hai la fortuna di abitare vicino ad un gamestop ke c'e l'ha ancora,vai
  7. R3volutioz_live

    R3volutioz_live Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2010
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Località:
    Da tua sorella
    Leonard sul sito dove prenoto di solito i giochi io (affidabilissimo) tra meno di 1 settimana avranno a disposizione un'altra legendary (perchè ne possono avere 1 ogni 48 normali prenotate),
    dato che lì ormai sono un "cliente" di fiducia e conosco anche il "capo" posso chiedergli di tenerti da parte una legendary 129,50€ spese di spedizione incluse
    fammi sapere in pm

    ciau!