1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dove si puo trovare/scaricare l'editor di ut3??

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da gulli, 19 Gennaio 2008.

1. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come da titolo vorrei sapere se è possibile trovare l'editor di ut3 in giro x la rete...volevo anche sapere se x farlo funzionare bisogna per forza avere il gioco di ut3 x pc....
    grazie a tutti in anticipo:D
  2. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per mettere le mod sulla play non serve nessun editor basta creare in una pen-drive la cartella PS3 poi dentro di essa crearne un altra con scritto SAVEDATA e dentro quest ultima crearne un altra rinominandola BLUS30086-MODIMPORT poi vai nel gioco in community ed entri in my content poi premi quadrato e te là importa nel game ed il gioco è fatto.
  3. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si, ma lui vuole CREARE le mappe :p
    PS: l'editor sta nella versione PC, devi comprare il gioco per avere l'editor :asd:
  4. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si il procedimento lo sapevo gia infatti ora avro si e no 20-25 mod nel gioco....ma non si puo scaricare da nessuna parte?????senno ci rinuncio io volevo crearmele le mappe/armi ecc ecc.....spendere 50 euro no grazie....e se me lo facessi masterizzare?????
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se inrtendi il gioco:
    NO!!

I giochi si comprano!!

Se intendi la mappa modificata dalla versione Pc per metterla su Ps3:
    No, non funzionerebbe