1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove posso comprare il nintendo 3DS (No XL) online?

Discussione in '3DS General discussions' iniziata da wilcaliffo, 17 Gennaio 2015.

  1. wilcaliffo

    wilcaliffo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    Ciao a tutti ragazzi.
    Da qualche tempo ho deciso ormai di comprare un 3DS, visto che sono molto legato sin dall'infanzia alla serie dei Pokemon e visto che ormai la nintendo ha spostato tutti i titoli su quella piattaforma mi vedo costretto a dover comprarla. Ho fatto alcune ricerche, ma negli store on-line ho trovato solo l'XL che costa sui 150 euro (cosa che non vorrei far pagare ai miei genitori ((essì, sono minorenne ma non un bambino. )) ). Quello che vi chiedo è: conoscete dei siti online o al massimo, dei negozi che vendono la console a un prezzo ragionevole? (120\100 euro).
    Grazie a tutti.
    Se in caso questa non sia la categoria, mi scuso. Sono nuovo nel forum.
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2015
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    mmm.. i prezzi penso siano anche un pò più alti di quelli che hai detto tu..

    prova a cercare qualcosa di usato (ad esempio qui nel nostro forum quando avrai i requisiti per entrare nel mercatino), su ebay, subito ecc.
    (considera che tra un pò esce il nuovo 3DS, quindi ci saranno sicuramente persone che venderanno il vecchio per comprare il nuovo)

    se no c'è il 2DS. costa meno (sui 110€ nuovo su amazon) ed è un 3DS che non si chiude a conchiglia e non ha il 3D. Quindi giochi in un normale 2D a tutti i giochi del 3DS e, ovviamente, del DS.
  3. wilcaliffo

    wilcaliffo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    il fatto è che vorrei il 3ds proprio per la chiusura a conchiglia. non mi piace molto il 2ds, in più vorrei provare l'esperienza di provare il 3d. mi consigli quindi di aspettare febbraio visto che esce il new nintendo 3ds? avevo pensato comunque di prenderlo tra febbraio - luglio. al massimo posso usare la scusa della promozione + qualche soldi di mio risparmiato..
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    visto che non hai fretta e non vuoi spendere tanto, cercalo usato ;) secondo me è la cosa migliore.. poi magari aspetta altri consigli.. intanto controlla i vari siti(amazon, subito, ebay ecc)/mercatini per qualcosa di usato o nuovo con qualche offerta. controlla anche le grandi catene di elettronica (unieuro, mediaworld ecc) magari qualche offerta la fanno per il vecchio 3DS in vista dell'uscita di quello nuovo.
  5. wilcaliffo

    wilcaliffo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    su amazon, uniero e mediaworld li vendono a 150\180 euro nuovo. ho trovato due articoli interessanti: http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B004LWZK8A/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used
    come ti sembra??
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
  7. wilcaliffo

    wilcaliffo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    ho cercato, ma ho trovato solamente oggetti non in buone condizioni.. se devo prenderne uno con segni di usura evidenti, cerco di prenderlo nuovo a 150..
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    no chiaro, devi avere anche fortuna. provato su subito.it? magari nella tua zona? così fai uno scambio a mano e vedi..
  9. wilcaliffo

    wilcaliffo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non male. magari puoi portartelo via a qualcosa in meno se tratta.. e se hai la possibilità di andarlo a vedere/provare con mano meglio ancora.
  11. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Esatto. Calcola che io ho venduto il mio XL con Mario 3D Land e Mario Kart a 120€.
    A glenkocco piace questo elemento.
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-