1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove impostare dns

Discussion in 'Wii Networking' started by rovi, Sep 8, 2009.

1. rovi

rovi Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sicuramente farò un domanda stupida , ma questo problema mi ha tenuto sveglio fino al 3 di stanotte.:cry:
    Allora spiego la situazione :
    Wii con firm 3.4e
    adattatore lan (ho cablato casa per non avere wifi)
    dove voglio mettere la wi ho uno switch 4 porte lan dove ho collegato un pc un dreambox e adesso volevo collegare la wii
    Logicamente il tutto è collegato sotto un router Access Point dlink.
    Collegato l'adattatore lan all wii via usb e lan allo switch , sono andato nelle impostazioni internet della wii e ho messo ip-subnet mask-gateway salva e prova connessione , qui quando fa la prova giustamente sullo switch si accende il led e dunque linka .
    E qua viene la domanda , forse era tardi ed ero fuso, ma quello che mi sono chiesto subito , dove metto i DNS !!! :???:
    Io uso quelli free 208.67.222.222 - 208.67.220.220
    Qui mi sorge il dubbio:forse dopo la pagina ip-subnet mask-gateway c'era un'altra pagina ed io non ho vistoooooooo ??? :???:

Scusate se mi sono dilungato un pò , sicuramente riproverò ancora , cmq vorrei conferma .
    grazie
    ciao
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

Trophy Points:
    367
    Direi che non l'hai vista, fidati che ci sono :D
  3. rovi

rovi Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai ragione ;)
    questa notte , con mente più serena trovato tutto , era proprio dopo quella degli IP.
    Grazie
    ciao