1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove comprare un programmatore semplice per eeprom in italia..

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_TheBest91, 16 Dicembre 2007.

1. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao raga,devo comprare un programmatore per eeprom tipo questo

http://cgi.ebay.it/PIC-16F84-24CXX-...goryZ298QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

l'importante è che programmi eeprom 24C02...però non riesco a trovare nessun italiano che lo venda a un prezzo del genere,vendono tutti ludipipo,multipipo sui 30 e passa €...qualcuno sa se c'è un negozio italiano che venda programmatori a quel prezzo??non mi va di comprarlo dalla bulgaria...ci metterebbe troppo ad arrivare...magari se avete il link di un negozio di elettronica che vende programmatori,saldatori e robe per microchip sarebbe il massimo,visto che devo comprare un po' di cose:LOL:
  2. AlessioJo

AlessioJo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16