1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dove acquistare la ps3?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Blend, 1 Aprile 2007.

1. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao raga.ho visto ke molte persone vendono la ps3 su molti siti ad un prezzo abbastanza basso rispetto ai negozi.Ma vorrei capire dove e ke le comprano xke certamente le pagano poco visto ke le vendono intorno a 470€ con giochi e accessori.La maggior parte sono versione Jap ma sono state aggiornate per leggere anche i giochi pal e anche i film.Quindi volevo sapere conoscete qualke sito straniero dove posso acquistare un ps3 a un prezzo nn molto alto?Pero consigliatemi un sito ke avete provato,e ke e sicuro ke ti inviano la merce.:D
    ciau
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se sono versioni non PAL, soprattutto se JAP, costano molto meno.
  3. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si lo so,e per questo ke vorrei sapere dove posso acquistare la ps3 versione Jap,e vorrei sapere proprio il sito ke le vende.Non siti come eb.. dove la gente prima le ha comprate da questi siti stranieri e poi le rivende anche se a un prezzo piu basso.Altrimenti asp ke la versione pal scenda di prezzo e me la compro,visto ke le versione jap le vendono quasi al prezzo di quella Pal.
  4. uragano79

uragano79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    però se la prendi jap puoi usrla solo per i giochi che sono region free ma non puoi vedere film dvd e bd pal......
  5. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sapevo di si bastava modificare alcune cosette,e leggeva sia i giochi pal ke i film.mi pare di averlo letto in un post prorpio in questo sito.
  6. uragano79

uragano79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :eek: ....mmmmmm.....cavolo allora devo essermelo perso,rimando la risposta a chi ne sa di più,a me sembrava di aver letto così.....:D :D
  7. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    speriamo ke arrivi presto la risposta:D :D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    nessumo mi puo dare queste informazioni?anche se penso ke sia meglio aspettare un po e prendere la versione Pal.:D