1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove acquistare altoparlanti logitech G51 (non online)

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Dragonwinter200, 13 Gennaio 2008.

1. Dragonwinter200

Dragonwinter200 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, vorrei comprarmi le logitech G51 solo che non so più dove andarle a cercare. Non voglio prenderle online, ho cercato al media world e alla comet ma niente, nulla da fare :cry:
    Chi mi sa dire dove posso trovarle? Abito in provincia di reggio emilia. Vorrei andare domani a prenderle, posso girarmi tutto modena e reggio emilia, penso che almeno un negozio le vendi ste casse o no!!!!
  2. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda un negozio che ho trovato sempre fornito di roba logitech è euronics...mi ricordo che girai tutti i negozi possibili immaginabili per comprare il mouse g5! e euronics ne aveva 4 esposti!
    prova li ;)
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    scusa dragon, ma quanto costa da questo G51??:)
  4. Dragonwinter200

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Grazie P3trucci credo proprio che andrò a vedere all'euronics, cmq bruce_lee ti ricordi che avevo aperto un thread con scritto che mi sarei preso le creative e la scheda audio terratec? Ieri mi hanno regalato un pc che ha un ottima scheda audio con 5.1 e quindi stavo pensando di spendere qualcosina in più sulle casse, cmq costano più o meno sui 160 euro.
    Queste sono le casse http://www.logitech.com/repository/526/jpg/4586.1.0.jpg
    Arrivano ad un picco di 310 watt, in più ho un ottima scheda audio quindi direi proprio che per vedermi i film full hd sarà uno spasso. :D
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    si si, non mi meraviglio che adesso nuovi pc hanno tutti le schede audio 7,1 integrato, l'aspetto di questa nuova casse è davvero speciale, poi si tratta di logitech quindi si puo comprare a occhi chiusi:) :) :)
    io infatti ho una z5450 wirelless:)
  6. Dragonwinter200

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Cmq ho appena guardato sul sito dell'euronocs ma le G51 non le vendono online, potrebbe essere che ce l'hanno lo stesso se vado a vedere o è solo una perdita di tempo?
  7. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma e lontano da casa tua??
    visto il prezzo normalmente è abbastanza difficile trovare in un negozio, quasi tutti negozi vendono quelle casse da 40tina di € per pc:cry:
  8. Dragonwinter200

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Si è parecchio lontano da casa mia,è per questo che non vorrei fare strada per niente. Cmq tu le tue casse della logitech dove le hai prese?
  9. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti consiglio di andare lo stesso,spesso sui siti,soprattutto di sti' grandi negozi,nn riportano tutto,poi magari trovi qualcosa di mooolto simile o magari meglio...
  10. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    io a media world:)
  11. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io mi ricordo che il g5 della logi non ce l'avevano on line da euronics...poi me ne sono ritrovati 4 in negozio!
    se proprio non vuoi fare troppa strada puoi non andare! magari prova a chiamarlo prima il negozio!