1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Doraemon Story of Seasons annunciato per PS4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 23 Aprile 2020.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Doraemon Story of Seasons annunciato per PS4
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Lo sto cercando in offerta da tempo su Switch, ma lì i prezzi sono illogici. Se esce su Ps4 prima o poi lo troverò a un buon prezzo. Però onestamente lo vedo più adatto alla portatile, potendo scegliere avrei preferito la versione switch.
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Su Switch non calerà mai di prezzo, come tutti i giochi che escono su console Nintendo... cmq su home non lo avrei mai giocato...
    Al massimo lo streammi su Vita. :asd:
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ot
    Le offerte sullo store Nintendo sono raccapriccianti. Little Nightmare a 20 quando pochi giorni prima lo avevo preso a 4 sul Psn
    Esclusive scontate di ben 5 euro... Lasciamo stare va.
    Fine Ot

    Tornando al gioco la mia intenzione era giocarlo in portatilità al lavoro in questi giorni di quarantena in cui su dieci ore di lavoro effettivo ne faccio una, due al massimo. Quando ho visto che, malgrado le offerte, il prezzo era praticamente quello del nuovo (-5 euro) ho rinunciato. Giocarlo a casa anche secondo me ha poco senso vista la natura del titolo. Avessero fatto la versione per android mi sarebbe interessata di più, a sto punto.
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    sembra animal crossing