1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

doppio torneo forza 2

Discussione in 'Unofficial Tournaments' iniziata da jangiamen, 29 Luglio 2008.

1. jangiamen

jangiamen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti stiamo organizzando due tornei di forza motorsport 2

1-il primo è un torneo ad eventi.Saranno 12 eventi ogniuno con varie restrizioni per esempio tipo d'auto,potenza del motore,peso,marca,modello e molti altri esempi.

2-il secondo è un torneo stile campionato endurance ci saranno un numero di gare tutte piu o meno da 25 giri tranne alcune eccezzioni per esempio il nurburing.
    Qui a differenza del primo torneo l'auto dovrà essere scelta all'inizio del campionato si dovranno montare i pezzi del motore,apendici aerodinamiche,livree etc e dovranno restare gli stessi per tutto il torneo quindi bisognerà assettare l'auto per ogni circuito.

Entrambi i tornei partiranno a settembre per qualsiasi altra informazione contattatemi.
  2. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Sposto in sezione unofficial tournaments, sempre se lo organizzi su questo forum...
  3. ross_ma91

ross_ma91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io mi prenoto per il primo torneo...
    per il secondo nn sn ancora pronto:D
    fammi sapere
    gamertag: VindeX AriocH
  4. TheDarkPrince

TheDarkPrince Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    16
    sarei interessato al torneo :asd: aggiungimi alla lista quando ci sarà qualcosa di più concreto
  5. mattiamarchi

mattiamarchi <b><font color=#8b4513>vannamarchi secret son</fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche o anche se non son moltissimo capace comunque avrei voglia di partecipare1!