1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Doppio HD

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_g1lb0, 4 Gennaio 2005.

1. imported_g1lb0

imported_g1lb0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Adoro le certezze, quindi ho scelto il metodo migliore per il live: il doppio HD!
    Sapete indicarmi dove trovare on line tutto l'occorrente per mettere in pratica le istruzioni del tutorial???
    Grzies
  2. imported_g1lb0

imported_g1lb0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessuno sa niente?
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Lo dici te che e' il metodo migliore

Il metodo migliore se volgiamo e' 2 xbox 1 per il live i per i troiai.
    Dico questo perche' col doppio hard disck come la mettiamo con la questione salvataggi?

Io mi ostino a ripetere che se non fai stronzate e non ti becchi il primo ban tutto fila liscio come l'olio.Ricorda se vuoi usare un hard disck large fallo sin dalla prima registrazione di live:D
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma non mi pare che Gatsu abia usato materiali molto difficili da reperire. Li trovi ad un qualsiasi negozio di pc.
  5. imported_elisa

imported_elisa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia xbox è nata su live con un hd da 250 giga non sono mai stata bannata
  6. cuccitell

cuccitell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se metto un hard disk originale "Immacolato" di fabbrica al posto di quello che attualmente ho ( originale ma con evox e salvataggi con modifica on ) e non salvo mai con la modifica accesa ?
    che dite a questo punto posso stare sicuro vero ?
    non e che per caso avendo in passato usato l'enigmah per switchare in pal/ntsc potrei avere problemi ? (adesso la lascio in pal ovviamente)
  7. imported_elisa

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella vita solo una cosa è sikura la morte(e che jonathan del grande fratello è gay)io salvo di tutto emulatori comde dicono a Napoli tutt e cazz.
    io gioco su live ntsc un giorno pal un giorno ntsc mai bannato

io credo che per non essere bannato dal live con hd non microsoft la console deve essere vergine di live perche quando vai online con la xbox la prima volta la microsoft registra nei suoi pc i seriali della skeda di rete e quelli del tuoi hd,se metti un hd superiore dopo essere già stato su live la microsoft vede che il seriale è diverso poi bann!!! bannato

io che molto presto sarò bannata grazie a kai ieri ho premuto xbox live al posto di multi link che paura
  8. cuccitell

cuccitell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non ci sono ancora mai andato in live
    ci andrò solo con l'hard disk originale
    non dovrei avere problemi vero ?
  9. imported_elisa

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non capisco più se si parla del doppio hd o solo se si viene bannato dal live con un hd non originale.
    :strano: :strano: :strano:
  10. imported_Shrubber

imported_Shrubber Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io volevo aggiungere una cosa... dovendo modificare una xbox non mia, di uno che è già entrato sul live con hdd originale, visto che vuole cambiarlo e mettercene uno più capiente, avevo pensato che con Config Magic potevo recuperare il seriale del vecchio disco... e poi installato il nuovo rimetterci quello... così non dovrebbe avere problemi giusto?