1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Doppio bip

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da minels, 6 Dicembre 2009.

1. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti.
    Appena finito di fare una partita a LBP sono tornato nella schermata principale della PS3 e ho premuto per togliere il disco e la console ha emesso due bip, il disco è uscito correttamente e la console NON si è riavviata...insomma tutto normale tranne i due bip.
    Successivamente ho riprovato ad inserire il disco e a toglierlo ed è uscito senza più emettere i due bip.

Successivamente ho fatto un'altra prova
    In pratica ho provato a premere il tasto espulsione disco quando all'interno non c'era nessun disco e la console ha emesso ancora i due bip, l'ho rifatto ed è accaduta la stessa cosa; due bip e NESSUN led giallo o rosso nè riavvii o cose varie, semplicemente due bip.
    Ho pensato che evidentemente la prima volta devo aver premuto accidentalmente due volte il tasto per espellere il disco (ho usato il telecomando per blu ray e non il tasto sulla console) e la seconda volta mi ha dato i bip.
    A questo punto credo sia tutto normale. Secondo voi?
    Grazie.
  2. Iacopo 5

Iacopo 5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non hai problemi durante il gioco o altro, allora credo che sei a posto.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E' un problema noto legato proprio a LBP non ti preoccupare.. pare sia dovuto al fatto che il disco viene espulso mentre l'hd legge ancora i dati..
  4. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Grazie mille.