1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Doppia traccia audio per Marvel Vs Capcom?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 1 Febbraio 2011.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Accade spesso che nei beat 'em up i combattenti parlino lingue differenti tra loro. Sarà l'incomunicabilità che li spinge poi a picchiarsi?

    In Marvel vs Capcom 3 pare che Capcom abbia pensato ad un'opzione che consentirà al giocatore di scegliere la lingue preferita in cui ogni lottatore dovrà esprimersi. Giapponese o Inglese?
    L'immagine sottostante dà proprio ad intendere la presenza della duplice traccia audio, selezionabile personaggio per personaggio. Tuttavia il publisher non ha ancora commentato ufficialmente la cosa, che pertanto resta per ora un rumour né confermato né smentito.
    Fate of Two Worlds è atteso su Xbox 360 e PlayStation 3 per il 18 Febbraio.

    [​IMG]
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sarebbe una piccola chicca in più, quindi benvenga
  3. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    tanto io metterei tutto giapponese XD




    wohwoh non vedo l'ora che esce!