1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Doppia arma e spada: questi piccoli mostri

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 15 Dicembre 2004.

1. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    a volte giocando online succede, soprattutto in mappe con ambienti stretti, che l'uso di queste nuove features rompino un pò il divertimento del PvsP.
    La spada sopratttutto, in alcune mappe cavolo che palle! c'è gente che prende la spada si fa 14-15 uccisioni e poi la butta via(e ci prende una freca di mazzate..). cacciate le balls e usate le armi!
    L'utilizzo delle doppie armi anche che palle, uno scontro quanto dura 2-3 secondi, se hai un'arma (o perchè sei appena ritornato in vita o come me non piace usarne 2 alla volta) non hai scampo, se ti dice culo gli attacchi una bomba addosso mentre muori..

spada e doppie armi sono sicuramente interessanti come aggiunta allo scontro, e sicuramente aiutano chi non è bravo ad andare avanti. però avvolte alcune partite secondo me vengono notevolmente rovinate. la bungie ha fatto tanto per bilanciare il gioco (e lo ha fatto solo impostando le mappe in un certo modo). la spada non ha nessuno svantaggio oggettivo in molte mappe e in molti punti di tutte le mappe. se becchi uno con 2 armi non hai neacnhe il tempo di provare a sviare il suo attacco spostandoti ui e la. essere costretti ad usare 2 armi perchè tutt lo fanno e non poter usare bombe cazzotti che palle allora gioco a UT..
  2. N3skynet

N3skynet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Acuta osservazione. ragazzi dite NO alla droga! ... no aspetta , volevo dire : ragazzi dite NO alla spada!
    (che arma lamer :dho: )
  3. Ironz

Ironz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Favorevole a quello che dici tu sulla spada ma sulle doppie armi no.
    Sembra che con doppie armi si ha un vantaggio ma alla fine è alla pari xke con una granata ben lanciata togli tutta l'energia all'avversario quindi penso che tutto sommato sia bilanciato 2 armi contro 1 arma + granata.
  4. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    non è vero lanciare la bomba non funziona praticamente mai perchè chi ti colpisce con 2 armi logicamente ti viene in contro e la bomba, almeno chè non te la lanci sui piedi, finisce alle sue spalle e quando esplode il 90% delle volte lui già è a buona distanza, la cosa funziona con le bombe che si attaccano, ma li o decidi di lanciargli la bomba e basta o spari alla disperata e sperare che lui e na mezza pippa ho ha già scudi mezzi abbassatti. cmq il risultato non cambia tu muori sicuro lui.. chissà.

si avvolte veramente la spada mi sa tanto di lamerone :dho:
  5. Ironz

Ironz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me personalmente da molto fastidio la spada,xke a volte trovi dei veri lameroni ke stanno a camperare di angolo in angolo e a volte ti insultano pure.
    Usata cosi non è molto leale.
  6. Black_Lotus

Black_Lotus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono anchio daccordo riguardo alla spada.
    Dovevate vedermi giocare le prime volte. :saiyan: :saiyan:
    Solo spada in mano e 25 uccisioni sempre a partita ma mi rompevo il caxxo ed anche i miei amici :mad:
    Ora ho capito che sono un pirla e non la uso quasi +.
    Ogni tanto mi capita di raccolgierla ma faccio si e no 3 kill a partita con la spada e le altre 22 o + le faccio di pompa pistool carabina aliena e tanta adrenalina :D :D :D
  7. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    Black_Lotus lo sai che ti dico? secondo me in tutto questo discorso ha sicuramente ragione lei!

8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chiunque vuole può sfidare il mio team, prometto non useremo la spada, voi fatene luso che preferite :D

Scherzi a parte, quell'arma ha tutti i suoi limiti. Non ha nulla di imbattibile. Tranne nel caso girate langolo con lei daventi il giocatore esperto la tira giù come nulla.

Non usare il dual, scusate, è da fessi...
  9. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    quali limiti ha la spada in ambienti piccoli? :strano:

non usare 2 armi è da fessi? solitamente le vedo usare da gente poco esperta..
  10. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto x la spada.. anke se nn la toglierei xkè cmq è un'arma del gioco e nn ci possiamo far niente.. sennò unirci tutti contro il serial killer ;D

(ps: nn uso la spada xkè nn la so usare)

mentre sn daccordo x le dual weapons xkè cmq nn implica un vantaggio xkè in mappe piccole si fanno più dannicn una gsfgranatura che cn le 2 armi...

i pro e i contro.. cmq io gioco cn le 2 mitragliette e mi diverto.. nn vinco spesso xò qnd vinco ne sn fiero ;D
  11. Ironz

Ironz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh la spada se usata in spazi stretti e in angoli ma sopratutto usato da persone che la sanno usare è temibilissima,xo alla fine stanca.
    La migliore accoppiata di armi doppie secondo me è mitra+fucile al plasma.
  12. akajak

akajak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per me la migliore combinazione è revolver mitra :D
  13. Ironz

Ironz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2 o 3 colpi di revolver o pistola aliena alla testa e poi lo finisci col mitra anche se preferisco mitra+fucile al plasma.
  14. Halolover

Halolover Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche se adoro il fucile da battaglia, devo dire che la mia dual preferita è fucile al plasma sulla sx e magnum sulla dx, se miri alla testa con la magnum bastano 3 veloci colpi....
  15. Black_Lotus

Black_Lotus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma buttate tutto!!! W la cara vecchia pistola al plasma e una pistool sull'altra et voilà...
    Senno prendete il fucile da cecchino alieno ed un colpo e via...

Anche oggio a casa di un amico ho fatto i miei due partitoni tutti e due vinti con 25 kill ciascuno. :mavieni: :mavieni:
    Nel 1° 2 morti 13 collpi alla testa e 16 serie di kll (Pompa e cecchino) mentre nel secondo 13 serie di kill 4 colpi alla testa 3 morti ( Pompa e Cecchino alieno)

Sarò andato un po OT???:confused: :confused: :confused:

:D :D :D
  16. Evil.Viruz

Evil.Viruz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Con l'esperienza si riesce a schivare almeno il primo affondo di spada e se si è anche in una posizione particolare c'è la possibilità che lo spadaccino si butti da solo nel vuoto grazie alla spinta della spada stessa.
    In spazi ristretti come corridoi vale la regola delle granate al plasma,mentre all'aperto come in Zanzibar bisogna cercare di tenersi sulla lunga distanza magari con un fucile d'assalto ( arma sottovalutata secondo me ).
    Vero è che c'è chi nasconde la spada fino all'ultimo e ti trafigge dopo una scarica di mitraglietta.
    Personalmente sono un cecchino e uso il fucile di precisione umano e quello particellare misto al lanciagranate che si rivela in corpo a corpo un'ottima lama.
    Il problema delle due pistole è relativo ma spessevolte certe combinazioni lasciano poche speranze se vieni colpito alle spalle..
    Sinceramente la cosa che mi rompe di piu' è l'automira del lanciamissili.. rende le cose leggermente semplici.
  17. Black_Lotus

Black_Lotus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti è una gran incul*ta...
    Troppo easy...
    Io in Halo1 ero il tipico tipo da pompach e plasma ora sono il tipico cecchino infallibile sulle lunghe distanze e che non scherza nanche nel copro a corpo.
    Se mi incontrate appena svoltato l'angolo state attenti...potreste morire all'istante. :D :D

Domanda: QUalcuno riesce a fare le combo con il pompach come in halo 1?????

:confused: :confused: :strano:
  18. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma questi ambienti piccoli, dove li hai visti in Halo2?

Abbandono, si. Ivory? Tranne i corridoii sotto non ne vedo altri. Alla shep... bè li il problema per me è l'assenza di armi unamane come uzi e magnum, non la superiorità della spada.
  19. Evil.Viruz

Evil.Viruz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh ci sono tutti i corridoi.. per non parlare di mappe come la torre di avorio e similari!
    Certo non ci sono mappe in style halo1 ma del resto la spada accorcia le distanze in modo impressionante!!
    Per quanto riguarda i fucili di precisione ho notato che c'è una crescita esponenziale di cecchini..anche se il piu' delle volte alcuni sembrano solamente bersagli.
    Un'altra cosa che ho notato è l'invulnerabilità del carro armato alieno e umano!
    L'unico modo per abbatterli,sopratutto il carro umano è essere invisibili e colpirlo alle spalle assaltandolo in corpo a corpo oppure il lanciamissili.. piu' volte ho visto gente con lo snippo saltare in aria come foglie al vento dopo aver scaricato il caricatore sulle 66 tonnellate di metallo.
    Certo il cecchino non è l'arma adatta ma se escludiamo tutte quelle inefficaci o semi tali e mettiamo in conto la presenza di due carri,una base assediata da essi in cattura la bandiera notiamo un gioco abbastanza squilibrato anche su questo punto.
    Altri difetti? l'incapacità del banshee di lanciare il suo tipico plasma verde.. in halo1 si poteva sigh.
    ultima cosa.. VOGLIO piu' mappe ^^

20. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    gli ambienti non sono necessariamente piccoli, ma in qualsiasi "struttura interna" è così, e in qualsiasi ambiente dove quando incontri uno con la spada ormai è troppo vicino o ad una distanza bassa. quindi nella maggiormaprte delle mappe. quindi si salvano: coagulazione, il cimitero, l'acquedotto, e metà della mappa a capofitto.