1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Doppi preorder e nuovi screenshot per Left 4 Dead 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 3 Luglio 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Durante un'intervista ad Eurogamer, Doug Lombardi di Valve è stato lieto di annunciare che oggi Left 4 Dead 2 ha guadagnato il doppio dei preorder che il precedente capitolo della serie aveva ottenuto in questo stesso periodo dell'anno evidenziando come, oltre a loro stessi, pure Electronic Arts sia felice del risultato ottenuto.
    Non finendo qui, sono stati anche rilasciati nuovi screenshot del gioco al portale CVG, ve li riportiamo di seguito. Ricordiamo che il gioco è in uscita il 17 novembre 2009 su Xbox 360 e PC.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    ma come non si vergognano! ancora aspetto i dlc con le mappe nuove per left4dead e per spillarci altri soldi fanno uscire il 2, tra l'altro con lo stesso motore..sarebbe dovuto essere questo il dlc del primo..
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    La grafica mi sembra ben dettagliata solo nei due personaggi,ma negli zombie non la vedo be definita ed anche in altri particolari come i detriti,comunque non avendo potuto provare il primo,credo che prenderò questo dato che non mi interessa solo la grafica,anche perchè da vari utenti ho sentito dire che left for dead è un bel gioco
  4. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    La grafica non è il suo forte........ ma almeno il primo era divertente...!

    Effettivamente avrei preferito un miglioramento grafico sostanziale nel 2..............
  5. alegiullare

    alegiullare Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    udine
    concordo.... quel trattore nella quarta foto ha qualcosa del vergognoso calcolando gli standar attuali....
    beh io comunque lo comprero' di sicuro lo stesso
  6. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    la grafica non sembra migliorata...staremo a vedere...
  7. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    la grafica in questo gioco conto ben poco e comunque imho non è malvagia...speriamo di avere a disposizione fin da subito più di 4 mappe senno sai che barba
  8. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    In effetti non hai tutti i torti calcolando che anche quando usci il primo il motore grafico era vecchio forse avrebbero dovuto rinnovarlo, questo non toglie però che il primo era molto bello e questo non mi dispiace purtroppo però anche qui tutto alla luce del sole, una volta i zombi erano notturni oramai va di moda la tintarella
  9. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    stupendo sto gioco...60 fps al secondo..infiniti zombie...
  10. conte77

    conte77 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    uno dei migliori giochi in multiplayer..divertente come pochi
    aspetto questo secondo capitolo e ci becchiamo tutti sul LIVE:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  11. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    se volete divertirvi compratelo, se vi interessa solo stare davanti alla tv a sbavare per la grafica(senza sostanza nel gioco)allora comprate altro. Il doppio dei pre-order non mi sorprende visto che il primo capitolo non è stato molto pubblicizzato ed è stata un'assoluta rivelazione. Credo che il secondo supererà le 2,5mln di copie, la valve sa il fatto suo...
  12. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    effettivamente graficamente non mi sembra un gran chè
  13. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Concordo, purtroppo c'è chi rosica perchè questo titolo ha letteralmente smerdato capolavori annunciati o non lo può avere nel suo parco giochi per motivi più che ovvi.

    L4D è un gioco da provare e da vivere, può anche non piacere, ma attaccarsi sempre e solo alla grafica del'engine per trovare per forza qualcosa che non va è ridicolo, basta pensare che rispetto a blasonati engine, vanta un altissimo frame rate, che gli altri se lo sognano.

    Giocatelo e poi giudicatelo, diversamente, il silenzio è un più che ottimo rimedio.
  14. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    la grafica non è tutto e questo è vero, però se c'è ed è bella mica mi dispiace:D
    generalmente è discreta e forse anche più che discreta ma il trattore nella 4 foto mi ha fatto accapponare la pelle:(
  15. Shides

    Shides Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milazzo(ME)
    ma perchè il fuoco dello sparo nella prima? :rotfl: la prospettiva è stata mandata a quel paese ;D per non parlare della 5a foto :rotfl: il faro che sarà composto da si e no 5 poligoni xD l'uomo che sta in aria :rotfl: a me non è mai piaciuto :D
    concordo col fatto che la grafica non è tutto, ma se dobbiamo parlare di next-gen, imho, ci vuole pure la grafica :)
  16. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Il primo l'ho adorato solo il pimo giorno(cioè a natale) perchè poi ho avuto sempre lag e quindi l'ho lasciato perdere! Comunque pensavo che nel 2 avessero migliorato la grafica ma niente! Io quest'anno passo! Però non vi offendete, ma la copertina è uguale all'1, la grafica pure, lo scopo del gioco pure! In pratica è une left 4 dead 1 alla luce del sole(che francamente rovina un opo' l'atmosfera!) Sarebbe stato meglio mettere anche una campagna vera(oddio io ancora non ho avuto modo di provare left4dead2 ma penso che più o meno sarà così!

    P.S: sono d'accordo con te!
  17. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ma L4D non ha i server dedicati??
  18. mod360pd

    mod360pd Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Mi chiedo perchè preordinare giochi che al dayone si troveranno sicuramente in tutti i negozi senza problemi di disponibilità
  19. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
  20. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i filmati mi sembrano molto meglio degli screen! cmq è un gioco che mi piace in giocabilità..(è come giocare a css in cooperativa!) solo che nn mi piace la storia e l'ambientazione!!