1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dopo upgrade firmware 3.21 non legge più blu-ray (film o giochi)

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da jiraya84, 7 Aprile 2010.

1. jiraya84

jiraya84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono un novizio. Finora ho sempre letto diversi post, ma mai scritto niente..ora l'incazzatura mi porta al primo post su Console Tribe. Ma veniamo a noi.

Possiedo una PS3 "cicciona" da circa 2 anni e mezzo, ovviamente garanzia scaduta. Premetto che la utilizzo con tutti i crismi, le faccio le carezze anche prima di andare a letto e la lascio raffreddare sempre a dovere.

3 giorni fa ho eseguito l'upgrade del firmware (scaricato e installato dalla ps3 stessa tramite connessione via cavo, agile e tranquilla...e soprattutto dal sito ufficiale della sony immagino, visto che l'ho fatto tramite interfaccia della play)

2 giorni fa gioco a Rock Band 2 ... 5 minuti e si blocca. Poi rimane in caricamento eterno, in pratica un freeze. Posso tornare al menu principale, alla XMB, ma non riesco ad espellere il giochino..morale, riavvio ed espello.