1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dopo ricarica Vodafone, attivata tariffa speciale

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da fatagnus, 30 Aprile 2012.

1. fatagnus

fatagnus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Ciao,

facendo una ricarica chiamando il 42010, quando mi hanno confermato il numero inserito, la voce registrata ha continuato chiedendomi se volevo attivare non so che tariffa, per fare prima ho direttamente chiuso la chiamata.

Dopo l'sms dell'accredito me ne è arrivato un altro:

"la tariffa speciale per parlare con tutti i numeri nazionali per 30 giorni a 15 cet al minuti senza scatto alla rispostaè stata attivata. info su vodafone.it"

dato che sono reduce da varie altre fregature, compresa l'attivazione coatta di vari piani tariffari che "se non li volevo" dovevo chiamare e dire ufficialmente che non li volevo.
    volevo sapere se anche a voi è arrivato questo messaggio e se devo sbrigarmi a farlo disattivare come tuttele le altre cose per evitare che magari dopo i 30 giorni pago mensilmente questa "tariffa speciale"

ps. ste compagni telefoniche mi hanno decisamente rotto!!!!!!!:eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga::eek:oga:
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Fata vuoi un consiglio? cambia gestore..

dopo 10 anni sono passato (anzi, sto passando) a tim.. roba di questo tipo non mi è mai successa, a mia madre si, pari pari.. 4 telefonate xkè nessuno capiva un caz.o, dicevano che entro 48 ore sarebbe arrivato mess disattivazione.. mai arrivato, una settimana sta tiritera x un gioco che non sa nemmeno xk si sia attivato..

comunque fa uno squillo al 190 se non sai come disabilitare ;)
  3. fatagnus

fatagnus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Ho tim, vodafone e 3 che uso alternativamente a seconda di quello che devo fare per potere risparmiare ;)

sulla tim ho la timx3 per parlare con i miei e la fidanzata, la voda per lavoro e la 3 per internet ;)

anche la tim mi ha rifilato un bidon di recente: arrivato un sms:

"entro 48 ore ti verrà cambiato il piano tariffario, tranne se chiami e annulli"

mi cambiano il piano????
    solo un preavviso di 48 ore????
    devo chiamare per annullare l'operazione ????

che bastardi

io lavoro, viaggio, studio non ho tempo da perdere anche con questi, le parole che volano quando mi chiamano i vari Teletu, sky, tiscali, fastweb e compagnia bella.... ma chi vi ha dato il mio numero di cell!!!!!!!!!!!
    A RazielTheBest piace questo elemento.