1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dopo l'assistenza

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Lancillotto, 6 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lancillotto

Lancillotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve circa due settimane fa sono rientrato in possesso della mia famigerata psx3. Si era bloccara e mi dava un errore del file system, si era bloccata durante un aggiornamento firmware ed in effetti ci stava un problema di quel tipo, devo dire che l'assistenza me l'ha tenuta "solo" un mese e mezzo, fortunato direi no? Parlo dell'assistenza Sony inquanto la mia play ha meno di un anno di vita. Beh ieri mi arriva una lettera di scuse dove mi dicono che mi regalano gran turismo 5 peccato che proprio poche ore fa accendo la mia play 3 e cosa appare di bello sullo schermo? Errore file system non spengere il file sarà rispristinato, insomma due settimane dopo senza aver fatto niente di male ancora lo stesso problema.
    Cosa fareste voi? Non mi va un altro mese senza la mi 60 giga rigenerata a c...o di cammello!

Aiuto please:cry:
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Mi spiace ma devi riportarla in assistenza...
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    La devi riportare in assistenza. Per tutto il resto, ti rimando a questo thread, qui chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.