1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dopo la rimozione delle x-clamps ho qualche problema

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Enzuccio!, 1 Giugno 2010.

1. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti. Oggi ho riparato l'xbox dai 3 led rossi che mi sono venuti ieri. ho visto tante guide su youtube e alla fine ho rimosso le xclamps e messo delle viti con delle piastre prima del dissipatore (ho provato prima con 3, poi con 2 e poi con uno ha funzionato) e ho messo i cents nel nastro adesivo sulle 4 ram. dopo la prima riparazione (3 viti) l'xbox nn si avviava e mi dava errore 0031. x ora ho testato x 10 minuti e sembra funzionare anche se sono molto pessimista. infatti il dissipatore della cpu resta molto freddo per la ventola, ma quello della gpu (in particolare quella specie di prolunga attaccata a un cilindro credo di rame, che nei video di altre riparazioni non vedevo, sarà xkè ho una falcon) è bollente, mi sono quasi ustionato toccandolo. se stringo forte le viti la consolle non si avvia, ora sono leggermente allentati e sembra funzionare. Come mai? quel pezzo del dissipatore della gpu si può togliere? cosa posso fare di più? grazie delle eventuali risposte
  2. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Finchè va tienila così, purtroppo e un male che si può solo arginare, ma non guarire...;)
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    è normale...usala finchè va
  4. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se rifunziona, anche se per pochi minuti significa che è aggiustabile e posso modificare qualcosa x farla durare qualche mese?
  5. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si,potrebbe funzionare anche per qualche mese...ma per modificare qualcosa,corri sempre il rischio che potrebbe rompersi.Vai cauto!