1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dopo i giochi, anche i film Blu-ray dumpati via Linux

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 1 Dicembre 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Dopo i giochi del lancio PS3, anche i film ad alta definizione su supporto Blu-ray sono finiti nelle mire dell'accoppiata Linux-Hackers. Con un OS Linux installato su Playstation 3 sembra essere un gioco da ragazzi aggirare protezioni che un tempo avrebbero richiesto procedure arzigogolate.
    Con il semplice comando shell "dd if=/dev/cdrom of=/blu-raymovie.iso" dumpare il contenuto di un DVD Blu-ray Movie sul disco rigido della console è presto fatto. Il primo titolo backuppato con questa procedura, Talledega Night, ha rivelato una dimensione effettiva di 20.9 GB, se quindi non disponete di una PS3 con HDD da 60GB dovrete procurarvi un disco più capiente.

Condividi questa Pagina