1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dopo Halo 2... avanti il prossimo

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da freezer73, 17 Ottobre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. freezer73

    freezer73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come già successo con PS4 la pirateria ha messo a segno l'ennesimo colpo alla credibilità (e soprattutto intelligenza) delle software house. Il gioco ormai lo si trova dappertutto (gli immigrati te lo offrono in ogni angolo) ed è inutile ed ipocrita nascondere la testa come gli struzzi.
    Domanda da 1 milione di dollari : se la bungie e la microsoft avessero preannunciato un prezzo di vendita vicino ai fatidici 29,90 euro sarebbe successo la stessa cosa? quanti avrebbero optato per una copia pirata anzicchè acquistare la copia originale del gioco il 12 novembre?
    ho la netta sensazione che sempre più spesso in futuro ci troveremo dinnanzi a copie "beta" di giochi ancora non usciti in versione definitiva e che il budget delle software house avranno serie ripercussioni a scapito di nuovi progetti (e nuovi giochi) da sviluppare.
    Sono molto deluso dall'incompetenza (o mala fede) di coloro che dovrebbero custodire gelosamente i giochi in via di sviluppo ma ancor più dall'indifferenza delle stesse alle numerose segnalazioni riguardanti i prezzi troppo elevati dei giochi che da sempre giungono dal mondo dei videogiocatori.
  2. BeCKhAm

    BeCKhAm Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2004
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie alla mitica idea del live.. le sh possono permettersi di vendere un gioco a 70E..
    qndi nnc redo che vedremo mai un ottimo gioco a prezzo minore d quello..

    grazie al live.. il numero delle copie originali vendute sarà comunque da record
  3. tobyax

    tobyax Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per chiarire credo che solo in italia un gioco costi 69,99 perche qui in america il prezo piu alto che ho visto e 45 euro ora vi diro qanto costa halo versione special qui appena esce
  4. imported_KenCiro

    imported_KenCiro Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2003
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ! ! ! ! O R G I A D I U C C I S I O N I ! ! ! !

    :D :D :D
  5. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    :rolleyes:
    ! ! ! ! N O T E V O L E ! ! ! !
    :eek:
  6. imported_KenCiro

    imported_KenCiro Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2003
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa Vereluc... Non ho resistito ;) ;) ;)
  7. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    si ok... ma io 15... te 5 :D
  8. imported_KenCiro

    imported_KenCiro Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2003
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :boccapert :boccapert :boccapert :boccapert :boccapert
  9. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    veramente i prezzi sono 59.90 per la versione normale e 64.90 per l'edizione limitata...
  10. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Qua fate finta di non avello e invece lo avete tutti:D
    hiihihahhahah
  11. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    :rolleyes: che sono queste insinuazioni?????????
  12. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh basta guardare qualche post in sta sezione per capire che lo hanno scaricato praticamente tutti...
    alla faccia degli avvisi :p
  13. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    ricordate le regole del forum... :rolleyes:
  14. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    1 Allora ripeto non lo ho scaricato e manco lo faro'.
    2 Me lo hanno offerto ed ho rifiutato
    Non lo comprero' perche a me halo non piace / non mi posso permettere di mettermi a giocare pure a quello devo lavorare.

    Cmq non e' solo fori la capia francese sottotitolata in italiano.
    Quella francese e' stato 1 primo rip per snellire il Download.
    Ma la fuga riguarda proprio il DVD 9 giga completo che parla pure in italiano e tutte le altre lingue.

    Firmato Massimo Alfredo Maria .... Per la precisione:D :D :D

    ps
    Qua si stanno a fa 1 sacco di pubblicita gratis.
    Io presumo che tutti quelli che lo scaricheranno se hanno live se lo compreranno pure visto come Microsoft ed i suoi partner gestisce in maniera sublime questo servizio

    LIVE Voto 10:D
  15. Wildfire712

    Wildfire712 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2003
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    live gestito in modo sublime???? OPINABILE!
  16. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    dipende a cosa giochi... :rolleyes:
  17. WAWAWUMA

    WAWAWUMA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA ! ! !
    Ma davvero credete che la pirateria faccia fare la fame a software house e compagnia bella......nn ne ho la certezza io,ma credo che in qualche modo ,la pirateria in generale,abbia il suo lato oscuro di guadagno cmq anche alle software house...altrimenti nn credo che se loro ci rimettano qualcosa renderebbero il prodotto che vendono crakkabile o cmq alla portata di noi tutti.Ora comincierete magari con la storia,che loro guadagnano sul prodotto originale e nn su quello piratato...ma credete che se loro avessero la possibilita' di guadagnare di piu' nn la sfrutterebbero...?Senza falsi moralismi...quanti di voi possiedono copie originali...di musica film o giochi..VESTITI!!..fate un attimo mente locale e vi renderete conto che se nn ci fosse la pirateria...ora nn avreste tanta musica di quella che ascoltate...avreste dovuto privarvi di indossare quel pantalone che tanto vi piace xke l'originale costa 130 euro anziche 50...nn e' sempre di jeans...nn sara' identico ma poco ci manca..cosi anche per tutto il resto.Siete certi che il mondo ridurrebbe i prezzi se nn esistesse la pirateria....ma figuratevi un po' se vendono a voi un gioco che costa 80 euro adesso con la pirateria che lo vende a 10 e quindi esiste una possibilita' di scelta 80 o 10....Riuscite a immaginare il prezzo che avrebbe se il gioco eriginale sia l'unica via d'aquisto...?Pensate che sia 60 oppure 100 euro.Aprite gli occhi...nessuno di loro guardera' mai alle vostre disponib.economiche perche troppo impegnato a guardare e contare al proprio utile annuale...sono stato un po' duro e crudo ma la vita' e cosi....:eek: :eek: :eek:
  18. Wildfire712

    Wildfire712 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2003
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se posso aggiungere all'ottimo post di "Wawawuma", si compra in base alle proprie disponibilita' economiche! ben pochi possono comprarsi tutti i giochi dell'XBOX oppure decine di cd audio al mese, non per cattiva volonta' ma proprio perché non basterebbero i soldi.....
    Quelli della famosa legge URBANI dovrebbere capire che non esiste un mancato guadagno causato dal file sharing (la vera piaga e' il cd/dvd che vediamo sulla bancarella dell'extra EU non tantoper lui ma perché in quel caso i soldi vanno alla criminalita' organizzata..) perché ugualmente non si venderebbe l'equivalente dello scaricato, anzi il file sharing da dato spinta alle connessioni in banda larga, al ribasso dell'elettronica di consumo (masterizzatori per pc e video), a nuove tipologie di supporti registrabili etc...
    Poi la Microsoft se non voleva la pirataria bastava che seguisse l'esempio della NINTENDO con GAMECUBE..... invece si eimpegnata solo con il LIVE.... perché Voleva vendite esorbitanti della console in modo da contrastare la PS2, ma non l'ha fatto per non fare la fine del DREAMCAST SEGA.
  19. WAWAWUMA

    WAWAWUMA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA ! ! !
    Wildfire SEI TROPPO UN GRANDE!!!!
    Se soltanto un po' di gente riuscisse ad aprire gli occhi e a nn credere a tutto quello che gli viene detto e ragionasse con la propria di testa questo sarebbe un mondo migliore....tipo la pubblicita' di ghandi....
  20. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    appunto... raga siete consapevoli che la psx ha fatto strada perche erano facilmente backappabili i giochi??? e le softwarehouse vedendo cosi' tante vendite della consolle hanno prodotto per la sony... :rolleyes: e la ps2 ha avuto successo grazie alla fama della psx...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.