1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dopo 3 sostituzioni....

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da lukared, 9 Ottobre 2006.

1. lukared

lukared Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti volevo solo avvisarvi di una cosa, se vi puo' essere utiledi, a me hanno sostituito la xbox360 per ben 3 volte di seguito, la attaccavo e dopo nemmeno 10 minuti mi apparivano le 3 luci rosse.
    Dopo aver rotto le palle per tanto tempo al call center della microsoft , sono riuscito a convincerli di sostituirmi oltre alla console anche l'alimentatore.

risultato, finalmente tutto funziona, sono pasati 10 gg e non ho avuto nessun problema( sgrat sgrat)...

Non so se sia stato un caso pero' potrebbe essere una soluzione, molti pensano sia rotta la console e invece e' l'alimentatore...

ciao
  2. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
  3. alan

alan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

a questo punto mi vien da pensare che l'xbox nn aveva mai avuto problemi, ma era l'ali il vero problema. Dovevi mandarlo via già la prima volta (io ho fatto così) e nn avresti continuato a cambiare console...
  4. lukared

lukared Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' quello che ho provato a fare, ma l'assistenza ha sempre dato per scontato che fosse rotta la console, come se già sapessero di cosa si trattasse....
  5. pescasat

pescasat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cacchio che sfiga spero avrai risolto veramente
  6. da84

da84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche io ho insistito, dopo che se ne sono rotte due, per farmi sostituire l'alimentatore,,,non ne hanno voluto sapere...Se lo metto ugualmente nella scatola me lo sostituiscono uguale ho rischio di avere indiwetro la mia x senza??
    Qualcuno di voi ha provato?
    Automerged Message for DoublePosting
    perfavore ragazzi qualcuno di voi ha provato?
    domani viene il coriere, il pacco è pronto in caso lo devo sfare giù adesso...sono nella me....!!!
  7. lukared

lukared Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non so che dirti, penso che il call center invii un avviso in germania per la sostituzione dell'alimentatore, se lo spedisci cosi senza avvisare nessuno non so cosa ti possano rispedire.

ciao
  8. da84

da84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho fatto cosi , ho detto un po' di caxxate al call center e mi hanno fatto spedire l'alimentatore...ho messo tutto alimentatore xbox e hardisk, anche se quest'ultimo non me lo hanno chiesto!Sono stufo di avere un mix di 3 360!!dopo avere speso 1000 euro tra xbox giochi e tutti gli accessori!
    Ho fatto bene o è meglio che tiro fuori l'hardisk?Al massimo mi rimanderanno il mio se nn lo cambiano.
  9. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Togli l'hd e il frontalino, a volte te li rimandano :eheheh:
  10. da84

da84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cioè spiegati meglio...nn ho capito come a volte te li rimandano??
  11. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    E' capitato a qualche ragazzuolo di ricevere la X con frontalino e HD quando invece non sono mai stati spediti all'assistenza :D
  12. da84

da84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    menomale...A sto punto ci meto un foratino nella scatola cosi me ne ritrovo 2...!