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NEWS Doom - Il changelog del primo aggiornamento disponibile da oggi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 30 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

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    Il primo aggiornamento di DOOM è in arrivo il 30 giugno per Xbox One, PlayStation 4 e Steam. L'aggiornamento #1 introduce diverse nuove funzionalità, inclusa una Modalità foto per scattare fotografie all'interno del gioco e una nuova opzione di piazzamento dell'arma impugnata, che centra le armi come nel gioco originale. L'aggiornamento comprenderà anche miglioramenti, ottimizzazioni e risoluzione dei bug più comuni.

    All'inizio di questo mese, abbiamo implementato una patch di miglioramento per il multigiocatore, riducendo i tempi di caricamento delle lobby e bilanciando alcune armi multigiocatore in seguito ai vostri feedback. Per ulteriori informazioni, leggete qui.

    Nota: l'aggiornamento verrà scaricato automaticamente dagli utenti Xbox One e Steam. Gli utenti PlayStation 4 dovranno attivare gli "aggiornamenti automatici" nelle impostazioni della console per scaricare automaticamente l'aggiornamento. In alternativa, potranno scaricare manualmente l'aggiornamento tramite le impostazioni di sistema.
    Note dell'aggiornamento #1 di DOOM


    Nuove funzionalità e ottimizzazioni
    • Generale
      • Aggiunta l'opzione di piazzamento/visualizzazione dell'arma di DOOM classico (tutte le modalità)



    • Campagna
      • Aggiunta la Modalità foto (attivabile dalle impostazioni del gioco, disponibili nel menu di pausa dopo aver caricato una mappa da Selezione missione)



    • Multigiocatore
      • Aggiornato il bilanciamento delle armi (attivo dal 10 giugno 2016)
      • Arena clan e Congelamento richiederanno che una squadra completi 5 round per vincere la partita (attivo dal 10 giugno 2016)
      • Implementata la personalizzazione dell'interfaccia affinché mostri tutte le componenti sbloccabili
      • Aggiunta l'opzione "Stile mirino" alle impostazioni MG



    • SnapMap
      • Aggiunto "Autore originale" alla pagina informativa delle mappe
      • Aggiunto alla lobby un tempo di scadenza per i giocatori assenti
      • Aggiunta una proprietà che permette agli autori delle mappe di scegliere se SnapMap gestirà automaticamente (nascondi/mostra) gli oggetti IA
      • Aggiunto il parametro Attivo/Disattivo per i Trigger colpibili
      • Aggiunti nuovi oggetti di scena: cielo e finestre
      • Aggiunto il ripristino automatico delle versioni precedenti per le mappe danneggiate
      • Migliorati gli algoritmi di ordinamento per le ricerche delle Mappe popolari



    Risoluzione bug
    • Giocatore singolo
      • Risolto un problema che impediva il popolamento della mappa con i caschi degli amici di Steam in modalità Ultra-Incubo
      • Risolto un problema che causava il blocco di sistema aprendo la ruota delle armi con più di 142 FPS (PC)
      • Risolto un problema che causava il ritorno al desktop cliccando sulla campagna dopo aver avviato la Modalità creatore (PC)
      • Risolto un problema che causava lo sblocco incorretto del trofeo/obiettivo " IDKFA" (tutte le versioni)
      • Risolto un problema che causava il crash della PS4 ricaricando il checkpoint della Fonderia
      • Risolto un problema che impediva lo sblocco del trofeo "In ogni angolo" dopo aver recuperato tutti i Doomguy (PS4)


    • Risolto un problema che richiedeva l'accesso a Internet (Xbox One)

    • Multigiocatore
      • Risolto un problema che causava il crash della PS4 in seguito a errori di connessione al server (PS4)
      • Risolto un problema che causava il crash della PS4 quando un client sospendeva la partita durante il caricamento di una partita dalla lobby (PS4)
      • Diverse modifiche cosmetiche e di meccaniche di gioco
      • Miglioramenti del matchmaking
        • I tipi di NAT restrittivi non saranno più scelti come host di lobby
        • Ridotti i tempi di matchmaking per le lobby più grandi
        • I giocatori non resteranno più indietro unendosi a un amico al termine del conto alla rovescia della lobby
        • Risoluzione di bug e di problemi di stabilità





    • SnapMap
      • Risolto un problema con i font delle lingue asiatiche
      • Risolto un problema di percorso delle IA con determinati tipi di oggetti di scena
      • Risolto un problema di condivisione dello stesso ID mappa da parte di varie mappe
      • Risolti diversi errori con le mappe
      • Risolti diversi problemi di logica
      • Risulti diversi problemi di stabilità


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