1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domante inerenti al CONTROLLER PCI SATA/IDE CHIPSET VIA-VT6421A

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Blasio, 2 Febbraio 2007.

  1. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi volevo chiedervi se comperando questo adattatore potevo tranquillamente hackerare il mio lettore samsung con FW:MS28, o meglio basta solo questo per poter effettuare tutte le procedure oppure mi dovrei preoccupare della motherboard??? Ah la mia motherboard è un asrock con chipset AMD1100 cmq.
    Ah scusatemi esiste anche un'altro controller come questo che vada bene e che possa trovare facilmente nei negozi???
    Aspetto al più presto vostre risposte al riguardo by BLASIO.
    Siete mittiikk
    Automerged Message for DoublePosting
    Ah ragazzi volevo chiedervi anke se per caso andava bene per l'MS28 questo switch o meglio interrrutore strappato via dalla mia vecchia PS2,per poter effettuare la scrittura lettura dell'Eprom:


    [​IMG]


    [​IMG]