1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domandona! Meglio Halo 2 o Halo??

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Godgrinder, 28 Febbraio 2007.

1. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi interessa molto sapere la vostra opinione in proposito:Quale dei 2 capolavori bungie preferite??? (parlo di modalità campagna!)
    Io personalmente preferisco il primo Halo e vi riassumo brevemente i motivi:
    -innanzitutto i livelli sono più aperti, c'è più da scarpinare ma anche più da esplorare, e le sessioni con i mezzi nei livelli aperti diventano davvero spettacolari (fortunatamente pare che nel terzo capitolo torneranno)
    -nel 2 ci sono si parecchie migliorie grafiche, ma ha portato ad un notevole sacrificio dei livelli che sono davvero claustrofibici
    -non capisco perchè Master Chief nel 2 ha il campo visivo ristretto (come il suo collega arbiter del resto), questo non fa altro che peggiorare la sensazione di "chiusura" di cui prima
    -le doppie armi sono divertenti, ma non capisco perchè per tirare una mazzata in testa ad uno devo obbligatoriamente mollare la seconda arma!
    -il mitra e la pistola del 2 fanno schifo (fortuna che c'è il fucile d'assalto)
    Scrivete numerosi!
  2. Andyfar86

Andyfar86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io preferisco halo 3:p
  3. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahahahah quello è ovvio ;)
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    storia, ambienti e campagna HALO1

filmati,motore di gioco, e multiplayer HALO2
  5. AlessioJo

AlessioJo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me,meglio in tutto Halo 2.....motivi:
    -grafica(c'è molta differenza..)
    -più armi e veicoli pazzeschi
    -possibilità di impugnare due armi
    -perchè possiedo l'xbox solo perchè esiste il multiplayer-halo2
    (della modalità campagna non posso parlare poichè ho solo giocato ad halo2..)
    raga,una domanda: ma come fate a dire che il fucile di battaglia è una buona arma?Cioè è una arma discreta a media distanza,ma io preferisco di gran lunga la mitraglietta(la magnum fà skifo,quella si)...
  6. XGabriele90

XGabriele90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno mi tocchi il BR...è INDUBBIAMENTE L' ARMA + PRO DI HALO2 si gioca principalmente con quella sul live-kai-xbc, perchè se fanno i trukketti bxr,bxb,rrx...:D
  7. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Il multiplayer di Halo2 lo rende un capolavoro assoluto, e difatti è senza dubbio uno dei giochi + longevi della storia dei videogames.
    Qlk volta ho ripreso in mano Halo1 con i miei amici x riprovare l'ebrezza dei vecchi quadri in MP ed è stato divertente, però i mezzi dell'1 sono lentissimi!!!
    All'1 invidio sicuramente la possibilità di mettere le granate infinite nel MP, e soprattutto il fucile mitragliatore col quale partivi...veramente stupendo!
    D'accordissimo ke nel 2 la mitraglietta e la pistola sono state sensibilmente indebolite (la pistola dell'1 faceva + danni del bazzoka un altro po!!!), però il fucile d'assalto sopperisce e questa mancanza, davvero una bella arma, letale se usata in combinazione con pistola al plasma o granata.
    Fra poco escono le riedizioni x Halo 2 di Hang 'em High e Derelict: quest'ultimo non un granchè, ma il primo l'ho giocato non so quante volte con i miei amici, non vedo l'ora!!!
  8. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    visto che il post è stato rispolverato, dico la mia, sinceramente io preferisco halo, il due porta indubiamente notevoli migliorie, ma la visuale cosi stretta e i quadri cosi claustrofobici, mi fanno rimpiangere gli ampi spazi che offriva il primo capitolo, inoltre la storia risulta molto più intrigante nel primo che nel secondo, il due è una spiegazione dei fatti avvenuta nell'uno, più che altro serve a chiarire i punti neri che erano rimasti tali in halo. Se posso permettermi direi che preferivo anche la modalità split sceen dell'uno rispetto al due, questo non so spiegarlo, forse è quella dannata visuale che nel primo mi aveva incantato, mentre nel secondo mi ha fatto sentire fin troppo costretto. ora attendiamo il terzo e vediamo cosa ci riserverà la bungie
  9. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    halo è mooolto meglio...:cool:
  10. XGabriele90

XGabriele90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo in halo3.. visto che io sono un haloista al 100%:D
  11. Drejeck

Drejeck Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    halo 1 ha la campagnia in due che non cede un attimo al lag, giocandoci mi sono stupito della fluidità e della conservazione dei dettagli e del POV, ha ambienti infiniti e sicuramente un ottimo fascino, è dato obbiettivamente come miglior gioco di sempre per xbox. il 2 ha il multiplayer che O_O e la grafica che è eccellente, non capisco perchè solo adesso esce per pc. io mi sono comprato anche il mp map-pack. mio fratello li possiede entrambi e si sente differenza anche nei suoni. h2 è restrittivo infatti passare da farcry instincts o black a h2 mi disorienta un pò, sembra di guardare da dentro la tuta di spartan. però in due si fa un bel macello lo stesso ed i mezzi che ci sono so favolosi.

voto h1 come migliore di h2 se si guarda il lato campagna... e te lo dice uno che se dovesse scegliere un gioco per giocarci tutta la vita sceglierebbe monkey island
  12. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente la discussione che speravo di alimentare! Bene bene :)
    Cmq ai sostenitori di Halo 2 (che cmq in multiplayer rimane ovviamente superiore)
    dico che in Halo 3 torneranno le bellissime ambientazioni aperte e soprattutto il mitra di Halo 1! Secondo me alla Bungie si sono resi conto di aver commesso diversi errori nel seppur ammirevole tentativo di migliorare un capolavoro, ma nel 3 dovremmo veder fusi i migliori elementi di Halo 1 con quelli di Halo 2, quindi il capolavoro definitivo!

P.s: sembra che gli Elite saranno nostri alleati, e si combatterà esclusivamente contro i Brute.
  13. beautifulday

beautifulday Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    preferisco di gran lunga halo. anche perchè vuoi che è il gioco che comprai con la mia vecchia xbox ma l'ho finito in un sol boccone, rapito dallo schermo come non mi succedeva da tempo.
    halo 2 dopo 10 minuti di gioco sono stato costretto a mollare...
    :(