1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domandine!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Angels0fLove, 28 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angels0fLove

Angels0fLove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti.
    mi sn iscritto ora ma vi seguo da un po.
    non voglio stare qui a scrivere la mia storia :)D ) e nn vi voglio far perder tempo qnd passo subito al dunque.
    In qst giorni vorrei comprare una XboX360,per esser sicuri di nn trovarmi poi fregato avrei bisogno di alcune risposte da voi felici (a quanto leggo) possessori di xbox360.
    Siccome leggo di Freeze e blokki la mia prima domanda è:
    Qnt possibilita ho di prendere una xbox buona? cioè senza qst "bug"
    qst è la cosa + importante da sapere, perke mi scoccia di chiamare l'assistenza e farla ritirare dal corriere (tra l'altro ho letto ke la console puo tornare anke + rotta di prima)
    dopo questa domanda vorrei sapere,dato ke nn ho mai comprato oggetti M$ (vedi xbox) e sn sempre stato possessore di console sony,cosa cambia tra qst 2 console.... (un po il servizio,nn voglio sape lae caratteristike):D
    terza domanda: siccome nn ho una tv "HD" ma un samsung 32 100 hz volevo sapere qual'è il miglior cavo x godere di una maggiore qualità visiva.
    (leggo da una parte ke il composito è meglio dell rgb, viceversa ecc)
    la quarta e ultima domanda è qst: per il servizio XboxLive bastano solo un modem usb e il cavo crossover??? c'è basta sl collegare il modem usb alla xbox e mi scasso di cod2 ????

ah un paio curiosità:
    ho letto da qlk parte qui ke al posto di 1 mese gratis se ne possono avere 3 creando altri account è vero oppure ho capito na cosa x un altra?

il servizio xbox live silver comprende cmq "gratis" il live cioè il gioco online tranne dal fatto ke nn si possono scaricare i trailers ecc....vero???

nn ho capito cs qst programma "windows media connect" c'è x avere i vari homebrews ecc...(divx)... sulla console mi serve windows media center x forza???

Qnt dura la garanzia ???

Ho letto,su un altro forum (inglese) ke è possibile far partire i backup senza smanettare tra i vari firmware,ho letto male vero??

GRAZIE IN ANTICIPO
    SCUSATEMI 100 VOLTE X TT QST DOMANDE
    IL FATTO E KE NN VORREI SPENDERE 400 € X POI AVERE "IL PACCO" :D :D
    SCUSATEMI ANKE SE HO SBAGLIATO SEZIONE:D
    GRAZIE.
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Pessimo titolo e pessimo inizio.

Le cose che hai già chiesto sono state dette e ridette 2000 volte cmq.

La possibilità di prendere una console bacata è la stessa di prendere una buona, non abbiamo sfere di cristallo per cui non è semplice aiutarti.
    La percentuale aumenta se sei un tipo fortunato di natura....
    Il discorso che "ti scocci" chiamare l'assistenza, beh, è ovvio mi pare, ma se ti si guasta è l'unica cosa che puoi e DEVI fare.......visto che è in garanzia, i primi tempi mandavano console "revisionate", al momento non so come funzioni con i resi...
    Ti consiglio di prendere una PRO visto il prezzo attuale e la quantità di accessori che da in più rispetto alla core.
    Se decidi di smanettare col lettore o cmq di aprire la console, perdi la garanzia, uomo avvisato mezzo salvato.

Il live della 360 lo puoi conoscere da questo sito, che nessuno sembra visitare mai, http://www.xbox.com zona xbox live, trovi i prezzi e i dettagli sui 2 tipi di abbonamento, GOLD e SILVER e i loro relativi vantaggi o svantaggi.Le differenze con la ps2 non mi pare il caso di elencarle, visto che sono 2 console diverse.tica
    Hai un mese gratis facendo ogni account sulla console......................
    Non hai capito come funziona windows media connnect semplicemente PERCHE' NON HAI LETTO, ho fatto un tutorial sia su questo sia su media center, non mi pare di aver scritto di homebrews o altro, come non si legge da nessuna parte.............prova a dargli uno sguardo.....[/FONT]
    Se il tuo televisore ha un ingresso component puoi usare quello come collegamento.

Quanto dura la garanzia.......bella domanda............ vediamo se riesci a trovare questa risposta in rete o sul forum..........1 anno secondo MS... 2 anni in totale, il secondo dal rivenditore.........
    Basta, mi fermo qua.......

USA il tasto CERCA di questo forum, le tue domande & relative risposte sono state fatte a partire da dicembre 2005...........

Se hai altre domande siamo ben lieti di risponderti, ma almeno cerca di dimostrare un pò di interesse leggendo qua e la.
    Grazie.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.